DOMANDA Scelta Headset o microfono

Dogdson

Nuovo Utente
9
0
Buongiorno a tutti, so bene che ci sono già decine se non più discussioni al riguardo e ne ho lette parecchie consigli inclusi.
Al momento però mi trovo più indeciso di prima. :grat:
Leggendo in giro ho visto che molti consigliano di prendere cuffie + microfono a parte con i quali si otterrebbe una qualità migliore.
Il problema è che già sopporto poco i cavi, averne addirittura due lo troverei fastidioso.
Vorrei rimanere intorno ai 30/40 (se poi con 50 si ottiene davvero di più si può fare).

Come headset tutto incluso ho visto un po' di tutto e penso che a conti fatti cambino poco in questa fascia (plantronix, sades, cm storm, ozone).
Se ne conoscete di meglio a quel prezzo fatevi avanti!

Invece come cuffie da sole ho visto che molti consigliano le Superlux HD 681 che prima neanche conoscevo. :utonto:
Nel secondo caso che microfono potrei prendere, evitando quelli a clip?

La mia tastiera ha i jack audio e microfono, non mi dispiacerebbe poterli sfruttare magari per un microfono a braccio così da non avere ingombri sulla scrivania né fili addosso.
Consigli, qualcuno ne conosce qualcuno?

Chiedo scusa se mi sono dilungato tanto ma mi piacerebbe sapere il parere anche di qualcun altro.
Ringrazio in anticipo per l'attenzione! :inchino:
 

MrIndeciso

Utente Èlite
2,099
394
CPU
Intel Core i5 3470
Dissipatore
Arctic Freezer 13
Scheda Madre
ASRock H77 Pro4M
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250gb, TOSHIBA DT01ACA100 1TB
RAM
DDR3 8GB 1600Mhz 2x4
GPU
EVGA GTX 650 Ti
Audio
Xonar U3 + Superlux HMC 681 Evo
Monitor
Sony 1280x1024
PSU
Seasonic G-550
Case
iTek Voolcan
Periferiche
Steelseries Rival 100 + Logitech G105
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Buongiorno a tutti, so bene che ci sono già decine se non più discussioni al riguardo e ne ho lette parecchie consigli inclusi.
Al momento però mi trovo più indeciso di prima. :grat:
Leggendo in giro ho visto che molti consigliano di prendere cuffie + microfono a parte con i quali si otterrebbe una qualità migliore.
Il problema è che già sopporto poco i cavi, averne addirittura due lo troverei fastidioso.
Vorrei rimanere intorno ai 30/40 (se poi con 50 si ottiene davvero di più si può fare).

Come headset tutto incluso ho visto un po' di tutto e penso che a conti fatti cambino poco in questa fascia (plantronix, sades, cm storm, ozone).
Se ne conoscete di meglio a quel prezzo fatevi avanti!

Invece come cuffie da sole ho visto che molti consigliano le Superlux HD 681 che prima neanche conoscevo. :utonto:
Nel secondo caso che microfono potrei prendere, evitando quelli a clip?

La mia tastiera ha i jack audio e microfono, non mi dispiacerebbe poterli sfruttare magari per un microfono a braccio così da non avere ingombri sulla scrivania né fili addosso.
Consigli, qualcuno ne conosce qualcuno?

Chiedo scusa se mi sono dilungato tanto ma mi piacerebbe sapere il parere anche di qualcun altro.
Ringrazio in anticipo per l'attenzione! :inchino:
Superlux HMC681 Evo
Non attaccarle alla tastiera, che probabilmente ha una scheda audio integrata (penso, credo, non sono sicuro) e non conviene
 

Dogdson

Nuovo Utente
9
0
Ti ringrazio per la rapidità.
Comunque non mi risulta abbia una scheda la tastiera, ha semplicemente anche i cavi jack attaccati al pc (se non li attacco non funzionano).
Conosci qualcuno che le possiede o le hai tu stesso quelle che mi hai consigliato?

- - - Updated - - -

Superlux HMC681 Evo
Non attaccarle alla tastiera, che probabilmente ha una scheda audio integrata (penso, credo, non sono sicuro) e non conviene

Ho trovato sempre a quel prezzo (in realtà di più ma contando le spese di spedizione vengono uguali) le Logitech g230.
Son sempre meglio le Superlux?
 
Ultima modifica:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
fino 100-150 euro sempre meglio le superlux
 

gian10

Utente Attivo
216
11
CPU
i5 8600k
Scheda Madre
z370
GPU
gtx 1080
Audio
soundblaster z + dt770 + mackie cr4
Monitor
xb270hu
PSU
evga 750 gq
Case
lunar
OS
w10
scusate mi aggiungo alla discussione, un microfono da 30 euro circa migliore dello zalman esiste? :)
mi serve per parlare in ts/skype
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili