Credo sia noto il fatto che purtroppo ATI dalla parte driver arrivi sempre un po' in ritardo rispetto Nvidia, se vogliamo un esempio che si distacchi anche dal mondo gaming guardiamo Linux e il support driver-nvidia rispetto a quello amd. Quindi mi permetto di pensare che i video test non rappresentino la completa realta'. Ho avuto modo di leggere che attraverso i driver 13.4 la serie 7000 riesce ad avere maggiori prestazioni. Questo indubbiamente non fara' diventare la 7850 o la 7870 una bestia che surclassa la 660 TI, pero' sicuramente se dobbiamo discutere di quei 10 fps il ragionamento puo' rientrarci. Inoltre paragonando i Texel Rate la 7850 (55040 Mtexels/sec) con la 660 (102480 Mtexels/sec) si puo' vedere che dalla parte nvidia la gestione dei filtri e' superiore, mentre per il restante se la giocano ad armi pare, anzi su carta la 7850 e' leggermente superiore. E' anche vero comunque che non tutti giocano con i filtri maxati anche perche molte volte basta un 2x o 4x per avere la " perfezione ". Ho provato a cercare i prezzi delle GPU che avete citato pero' i prezzi non corrispondevano, anzi erano di gran lunga superiori.