Scelta finale fra 2 modelli ASUS

Pubblicità
Premesso che io non giocherei mai con un portatile almeno che non ti attrezzi poi di gamepad e accessori vari . Oltre a quel che ti ha già fatto notare "distefano" ma che se uno vuole collega poi il nb ad un secondo schermo.

Io ho letto le caratteristiche del portatile .. ma non l'ho mai usato e la batteria a 6 celle la ritengo un pò scarsa. Però se lo tieni sempre a casa puoi anche toglierla.

Infine davvero una potente scheda video per uno schermo davvero inferiore anche se con 16:9
 
F3JP-AP029P questo modello è a 15,4" .. in + è intel. Poi ho visto meglio le quotazioni e si aggira da 1300,00 a 1400,00.
:love:
A me sembra ke possa esser ok
 
Lovetech ha detto:
F3JP-AP029P questo modello è a 15,4" .. in + è intel. Poi ho visto meglio le quotazioni e si aggira da 1300,00 a 1400,00.
:love:
A me sembra ke possa esser ok

si è ottimo, ma non è piu in produ, e sui negozi di città nn si trova piu, e comprare online un notebook, data la cifra in gioco non mi sembra una scelta azzaccata
 
Eh eh io l'avevo trovato :chupachup

Non so ke dirti tuffati ancora alla ricerca e casomai fammi sapere cosa trovi di bello dalle tue parti.
 
sono uscite pressochè nello stesso periodo.
Per quanto riguarda ram , pipeline di rendering le case produttirci le hanno parificate.
Entrambe usano Directx9.0
il consumo sembra dalla parte di nvidia

Io personalmente preferisco Nvidia ma non ho usato questi due modelli nella fatispecie.

Ho sempre avuto maggior difficoltà anche solo con i software driver di Ati 8non come installazione ma come compatibilità).
 
Io ho paragonato entrambe con RAM 512 DDR3.
sono uscite pressochè nello stesso periodo. Nvidia è uscita un attimo prima.
Per quanto riguarda ram , pipeline di rendering le case produttirci le hanno parificate.
Entrambe usano Directx9.0
il consumo sembra dalla parte di nvidia

Io personalmente preferisco Nvidia ma non ho usato questi due modelli nella fatispecie.

Ho sempre avuto maggior difficoltà anche solo con i software driver di Ati (non come installazione ma come compatibilità).
 
Ma io ti ho detto che non l'ho provata. Posso solo paragonarla a GPU precedenti e quindi per me NVIDIA è migliore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top