Scelta finale fra 2 modelli ASUS

Pubblicità
Hai un cache a 4mb e 2.0 ghz
2 gb di ram
lo slot per un secondo hd

Secondo me la paghi questa differenza. Capisco che forse non userai a pieno il dual core 2 ... tutto dipende per quanto tempo intendi tenere il NB. Non è lo spesso acquisto che una tower e sicuramentoe non farai facilmente variazioni hw. Secondo me il dual core duo va che è un cannone, ma valuta l'uso effettivo che ne farai.

Le prestazioni si le noti dall'uso che fai con il pc. Grandi vantaggi sulla grafica in 3d ad esempio.
 
2 gb di ram
lo slot per un secondo hd a me non interessa, 1gb mi basta, tanto vista non lo devo usare, ma quando idic ke i core duo vanno un cannone ti riferisci ai core duo o solo ai core duo 2 ?
E poi fra le 2 cpu c'è grossa differenza in ambito temperature-durata batteria ?
 
Ma io ho un CORE 2 DUO su un desktop e la temperatura con dissi in rame dopo 5 ore è ancora a 23 gradi ... a me sembra bene, chiaro che con un NB i valori saranno sensibilmente diversi. :)

Le batterie ad ora durano tutte da 3 a 4 ore in dipende da come lo usi. Se invece lo terrai quasi sempre su una scrivania è meglio toglier proprio il blocco batteria e lavorar sempre con CA.

Però le prime volte cmq fai x almeno 3 volte una carica completa della batteria da spento e scaricala del tutto per verificare anche che non esploda :D

Vedo che cmq sei propenso + per il core liscio ... e dai compralo non esitare + ... ;)
 
quindi anke se hanno la meesima vga, la x1700 anke se la diferenza economica è di ben 300 euro mi consigli vivamente di pigliare il F3JP-AP029P ke monta l'intel core 2 duo ?
 
Scusa se non ho risposto ieri. :chupachup
Io ti ho detto che nel complesso i 300 non sono solo per il procio ma anche per ram e altro. In sostanza ha maggiori potenzialità che cmq paghi.

Se ti rendi conto di questo ... certo val la pena aggiugere 300 euro ed aver maggior potenzialità , altrimenti sai che ti accontenterai con un prodotto + economico e sensibilmente meno prestate dell'altro.
 
Qua siamo tra il dilemma delle due case + rinomate.
Io preferisco GEFORCE AD ATI come risultato e come qualità.

Però il mondo degli utenti skede video si spakka a metà.

Quale versione ? DDR2 O DDR3? Geforce ha 12 pipeline.
 
salve a tutti...mi sono appena registrato,e vi porgo subito un quesito:devo acquistare un notebook,stavo pensando di acquistare l' ASUS A8JS-4S017P,COSA NE PENSATE?avaete per caso avuto modo di provarlo?tenete presente che sto cercando un portatile che sia adatto soprattutto ai videogiochi ed alla multimedialità in generale...
sicuro della vostra collaborazione anticipatamente ringrazio..
 
l'a8gs mi paice tanto, anke piu del g1, ma l0unica pecca è ke ha lo skermo a 14 pollici, e purtoppo con quella skeda video da aprte di asus essite solo l'a8gs e il g1
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top