Scelta Fan Controller

Pubblicità
salve ragazzi, sapete per caso quanto costa un FC6 di seconda mano ma in garanzia? orientativamente per non prendere fregature...
ed in cosa consiste il suo bundle originale

grazie :)

- - - Updated - - -

Inoltre volevo chiederti come si attaccano le sonde ai vari pezzi? Il venditore mi deve dare qualcosa in particolare?
Con il fc6 si possono bloccare le ventole fino a fermarle?

salve ragazzi, sapete per caso quanto costa un FC6 di seconda mano ma in garanzia? orientativamente per non prendere fregature...
ed in cosa consiste il suo bundle originale

grazie :)

- - - Updated - - -

Inoltre volevo chiederti come si attaccano le sonde ai vari pezzi? Il venditore mi deve dare qualcosa in particolare?
Con il fc6 si possono bloccare le ventole fino a fermarle?
non credo che tu riesca a trovarlo a meno di 20-25 euro, e a quel punto conviene pigliarlo nuovo :sisi:
le sonde le appiccichi dove ti pare, con un po' di nastro isolante ;)
si possono spengnere tranquillamente ;)

non credo che tu riesca a trovarlo a meno di 20-25 euro, e a quel punto conviene pigliarlo nuovo :sisi:
le sonde le appiccichi dove ti pare, con un po' di nastro isolante ;)
si possono spengnere tranquillamente ;)
30 euro spedizione incluese con ancora oltre uno anno di garanzia?
comunque sicuro un po' di nastro isolante? Non si scioglie sull hardware con le alte temperature??
dove è come dovrei applicare queste sonde? Sono affidabili?
grazie

30 euro spedizione incluese con ancora oltre uno anno di garanzia?
comunque sicuro un po' di nastro isolante? Non si scioglie sull hardware con le alte temperature??
dove è come dovrei applicare queste sonde? Sono affidabili?
grazie
non servono a molto le sondine comunque :)

Posseggo un Fan Controller della LAMPTRON FC6 , le sondine prendono la corrente dal fan controller , le puoi mettere nei posti più svariati , io ho usato delle fascette per tenerle nei posti che più mi piacciono , puoi scegliere 4 colori di display , le ventole le accendi/spegni e imposti la velocità che più ti piace , inoltre puoi mettere un allarme che si attivi quando raggiunge una certa soglia di temperatura.. nel mio caso 60°

Posseggo un Fan Controller della LAMPTRON FC6 , le sondine prendono la corrente dal fan controller , le puoi mettere nei posti più svariati , io ho usato delle fascette per tenerle nei posti che più mi piacciono , puoi scegliere 4 colori di display , le ventole le accendi/spegni e imposti la velocità che più ti piace , inoltre puoi mettere un allarme che si attivi quando raggiunge una certa soglia di temperatura.. nel mio caso 60°

in che senso che li hai attaccati con le fascette? non serve lo scotch o nastro isolante per attaccarle all'hardware? qualcuno ha foto?

ma come fai ad appoggiarle per esempio alla cpu? non cadono?

come si potrebbero attaccare senza rovinare hardware? anche perche da attaccati l'affidabilità è maggiore

Penso che il nastro isolante vada bene.. però non vedo la necessità di metterle attaccate quando la temperatura interna della cpu la leggi nei programmini..

Salve ragazzi,
gira nella mia testa l'idea di farmi un mio nuovo pc

rispetto al case stavo pensando ad un Aerocool xpredator (original o x3) che ne pensate?
ma la vera domanda che volevo porvi è capire quale fosse il miglior fan controller in rapporto costo/performance/estetica

vi posto delle mie idee:
- Aerocool X-Vision

- Lamptron FC6

- Scythe Kaze Q-12 Black

- NZXT SENTRY LX

- AEROCOOL Rheobus Touch 2100

secondo voi:
qual'è il migliore a livello di performace?
qual'è il migliore a livello estetica sul aerocool?
qual'è di questi comprereste e perchè?

se siete a conoscenza di altri modelli postateli

grazie
pandorabox92 :ok:
Scythe, Only scythe... kaze master pro.
kaze ace ecc..
oppure un nzxt...
tutte le altre marche non sono molto famose..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro