Scelta dissipatore per e6400

Pubblicità
Luke88 ha detto:
è buono lo zerotherm cf900 ?
E dell ocz tempest che dite ?

è inutile che proponi 3000 dissippatori, tanto quelli buoni si contano sul palmo della mano e per tua sfortuna sono tutti dei bestioni perchè nei dissippatori ad aria vale quasi sempre la regola "maggior area dissippante" --> maggiori prestazioni.

quindi controlla le compatibilità dei dissi che ti hanno già proposto e controlla se ti entrano nel case. per me ti etrano tutti visto che le schede madri ormai non danno più problemi quelle più recenti e i case giusto se hai un micro hai problemi.

credo che prenderò il 9500.. lo conosci l ocz tempest ? perchè d estetica è un spettacolo..

Luke88 ha detto:
credo che prenderò il 9500.. lo conosci l ocz tempest ? perchè d estetica è un spettacolo..

In quanto ad estetica io preferisco mille volte l'Asus Silent Knight, che a quanto pare sembra essere tranquillamente valido ed in linea ai vari Zalman e Scythe

Lo so... ho appena visto il tuo post, e adesso sono ancora più indeciso dopo che ho visto il silent knight.. adesso sono indeciso tra 9500 e silent knight.. però se vedi uno dei primi mex del mio thread sconsigliano asus..
Edit: ho visto un bench e il silent knight va decisamente meglio del 9500..

Luke88 ha detto:
Lo so... ho appena visto il tuo post, e adesso sono ancora più indeciso dopo che ho visto il silent knight.. adesso sono indeciso tra 9500 e silent knight.. però se vedi uno dei primi mex del mio thread sconsigliano asus..
Edit: ho visto un bench e il silent knight va decisamente meglio del 9500..

secondo questo sito la classifica ufficiale dei dissipatori sarebbe questa

dove il blu è la temperatura a pieno carico, il nero a basso carico, e l'arancione il rumore

i142775_fgtf.JPG

brolyzzy ha detto:
secondo questo sito la classifica ufficiale dei dissipatori sarebbe questa

dove il blu è la temperatura a pieno carico, il nero a basso carico, e l'arancione il rumore

Ufficiale cosa? Peccato che abbiano dimenticato di inserire in questa fantomatica classifica un certo Tuniq e qualche Verax..
Questa è la classifica delle risate..oltre 60 gradi con l'Infinity..che ha messo una spugna al posto della pasta termica?
Invece di guardare le classifiche falsate e strapagate provateli i prodotti..perchè i risultati non sono mai gli stessi..

socket_one ha detto:
Ufficiale cosa? Peccato che abbiano dimenticato di inserire in questa fantomatica classifica un certo Tuniq e qualche Verax..
Questa è la classifica delle risate..oltre 60 gradi con l'Infinity..che ha messo una spugna al posto della pasta termica?
Invece di guardare le classifiche falsate e strapagate provateli i prodotti..perchè i risultati non sono mai gli stessi..

si che faccio me li compro tutti :rolleyes:

Luke88 ha detto:
quindi mi consigli silent giant o 9500 ?
Tra i due sicuramente lo zalman..asus come ho già detto continuasse a fare ottime mainboard..per i dissipatori ci pensano altri..

brolyzzy ha detto:
si che faccio me li compro tutti :rolleyes:

No, compri quello che ti piace..guardare le recensioni è solo tempo sprecato..oppure senti i consigli di chi ne ha già provati, di sicuro più affidabili di chi recensisce..

Luke88 ha detto:
Hai provato entrambi o parli per sentito dire ?

Diciamo pure che li ho provati praticamente tutti..anche quelli che manco conosci..e quelli che ancora devono arrivare..
P.s. Eccellente risultato ottenuto dall'Enzotech Ultra-x..da considerare al 100% quando arriverà in Italia..

Scherzavo ovviamente... il silent knight è cmq un buon dissi ? perchè d estetica è splendido e prenderei più volentieri quello..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro