Scelta dissipatore per e6400

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Ciao ragazzi.. mi sapreste consigliare un buon dissi per la mia cpu e che nn dia problemi con la mobo toccando condensatori chipset ecc.. avevo visto lo zalman fatal1ty e mi era sembrato buono.. voi che dite ? nn deve essere troppo grosso tipo i vari schyte..

anche il fatal1ty è bello grosso 136 mm di diametro non sono pochi...comunque prima del fatal1ty prendi il 7700 cu tanto è lo stesso dissi, anzi è meno rumoroso.
altrimenti il 9500

Il fatality però è meno pesante.. altri dissi da consigiliarmi ? nn mi piaciono molto quelli enormi con la ventola di lato tipo vari schyte thermaltake ecc..

Luke88 ha detto:
Il fatality però è meno pesante.. altri dissi da consigiliarmi ? nn mi piaciono molto quelli enormi con la ventola di lato tipo vari schyte thermaltake ecc..
se non ti piacciono i dissi con la ventola di lato allora vai sulla thermalright con l'xp 120 o l'si 120.
sono ottimi dissi.

Ma nn sono dissi passivi ? io lo preferirei attivo..
edit: ho visto ha la ventola.. ma esteticamente nn è il massimo.. il fatal1ty nn va bene dany ?

tutti i thermalright di solito sono venduti senza ventola che va presa a parte.
Luke88 ha detto:
edit: ho visto ha la ventola.. ma esteticamente nn è il massimo.. il fatal1ty nn va bene dany ?
meglio i thermalright.

Si ma nn mi piacciono di estetica e poi sono troppo grossi.. mi toccherebbe condensatori dissi chipset e forse anche le ram perchè la mia mobo ha una disposizione pessima dei componenti..

devi spiegarmi come fa a toccare i condensatori e le ram se quei dissi sono "rialzati" rispetto alla piastra.

quello stock è praticamente appoggiato su dei condensatori.. e è a 3 cm dalle ram..in più il connettore è molto vicino..

che se questo che è piccolo già tocca figurati il thermalright... che tra l altro nn mi piace d estetica..i coolermaster hyper l3 e tx come vanno ?

no ma tu hai visto com'è il thermalright?
ma tu hai letto quello che ho scritto prima?
ma se è un dissi rialzato come cavolo fa a toccare sui condensatori?:cav:

se è rialzato di un pò nn li tocca.. avevo letto alla veloce.. scusa ma 5 ore di scuola distruggono..che mi dici dei coolermaster ?

Luke88 ha detto:
se è rialzato di un pò nn li tocca.. avevo letto alla veloce.. scusa ma 5 ore di scuola distruggono..che mi dici dei coolermaster ?
si li tocca se hai i condensatori alti 5 cm!:oogle:
i cooler master non sono all'altezza dei vari thermalright,scythe,zalman e via dicendo.

DANY 76 ha detto:
si li tocca se hai i condensatori alti 5 cm!:oogle:
i cooler master non sono all'altezza dei vari thermalright,scythe,zalman e via dicendo.

Esatto..e soprattutto sono molto scarsi come dissipatori..:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro