scelta dissipatore per cpu

Pubblicità

K0K41N3

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
ciao ragazzi

la mia configurazione è la seguente
cpu i5 4670k
mobo asus z97 pro wifi
ram crucial ballistix tactical 8gb
vga 290x tri-x
case corsair obsidian 750d

ho acquistato il raijintek ereboss ma ho avuto problemi nel montarlo in pratica la ventola non si mantiene correttamente
ho la possibilità di sostituire l'ereboss con un altro dissipatore senza spese aggiuntive
potete aiutarmi?

budget 80 massimo 100 €
overclock molto leggero

grazie

ciao ragazzi

la mia configurazione è la seguente
cpu i5 4670k
mobo asus z97 pro wifi
ram crucial ballistix tactical 8gb
vga 290x tri-x
case corsair obsidian 750d

ho acquistato il raijintek ereboss ma ho avuto problemi nel montarlo in pratica la ventola non si mantiene correttamente
ho la possibilità di sostituire l'ereboss con un altro dissipatore senza spese aggiuntive
potete aiutarmi?

budget 80 massimo 100 €
overclock molto leggero

grazie
con 80€ ci esce un dissi da oc pesante come il thermalright silver arrow... per uno che fa oc leggero uno scythe katana 4 a 25€ puó andare benissimo...

puoi consigliarmi un dissipatore a liquido aio sempre max 80 euro
grazie
thermaltake water 3.0 performer a 84€ o corsair H75, in un negozio lo si trova a 85€... Ma non so quanto convenga usare questi dissipatori da 120mm rispetto a un ottimo dissi ad aria...

thermaltake water 3.0 performer a 84€ o corsair H75, in un negozio lo si trova a 85€... Ma non so quanto convenga usare questi dissipatori da 120mm rispetto a un ottimo dissi ad aria...
grazie per la risposta
a dire il vero ho avuto difficoltà nel montare il raijintek ereboss perchè la ventola era agganciata con delle viti di plastica ed era instabile
ho scelto di montare un dissipatore a liquido sperando sia più facile da montare tuttavia se ci sono dissipatori ad aria che non hanno lo stesso problema dell'ereboss ben venga
se è di dimensioni contenute ancora meglio perchè l'ereboss quasi toccava la ram

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro