- Reazioni
- 738
- Punteggio
- 72
nel caso ho ancora problemi amazon se lo riprenderebbe ?? dovrei pagare qualche cosa in piu??
Per questo esiste Google.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel caso ho ancora problemi amazon se lo riprenderebbe ?? dovrei pagare qualche cosa in piu??
Ecco gli screen in normale utilizzo Visualizza allegato 161608
e quelli durante i due test con cinebench Visualizza allegato 161609Visualizza allegato 161610Visualizza allegato 161611
Temperature normali, tutto a posto, non preoccuparti.
grazie per avermi aiuatato avrei ancora una domanda, nel caso potrei occare con queste temp?? se si poi come faccio a fare il test della stabilità visto che con linx raggiunge temperature alte
Porterebbe vantaggi in gaming??Potresti overcloccare, ma se non ne hai necessità, non farlo.
Porterebbe vantaggi in gaming??
grazie per avermi aiutato per la temperatura non erano normali... ho rimesso per bene la pasta termica e ora ho una temp massima di 35°c con prime95Per circa 4-5 FPS in più hai 10-15 °C medi in aumento sulla cpu, quindi, no.
grazie per avermi aiutato per la temperatura non erano normali... ho rimesso per bene la pasta termica e ora ho una temp massima di 35°c con prime95
Prime95 è un programma di benchmark leggero, nel complesso, le temperature sono normali, se hai cambiato la pasta termica, con un miglioramento in °C, evidentemente non era messa correttamente, oppure erano presenti bolle d'aria.