scelta diffusori

Pubblicità

matti7

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio su delle casse da pavimento perchè tra i 1.500euro e i 2.300euro non di piu la scelta è troppo vasta, e non sò dove sbattere la testa da mesi, premetto che ho 25mq disponibili e volevo qualcosa di muscoloso Canton. Chario. b&w bo magari qualcuno conosce un negozio che ha una vasta gamma da ascoltare!!! grazie

Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio su delle casse da pavimento perchè tra i 1.500euro e i 2.300euro
Sui diffusori i consigli e le opinioni di altre persone lasciano il tempo che trovano, la scelta è troppo soggettiva soprattutto poi se ci sono cifre in gioco come quelle che puoi spendere tu. L'unico giudice sei tu con le tue orecchie.

e non sò dove sbattere la testa da mesi,
E per mesi, ascolti non ne hai fatti?

bo magari qualcuno conosce un negozio che ha una vasta gamma da ascoltare!!!
Di dove sei?

di trento qui non cè niente al massimo un logitech haha ho sentito solo le chario pegasus volevo quelle ma ho un marantz sr 4300 vecchio però non mi interessa HT x niente anche l'ampli non sò se tenerlo il problema è che sono alle prime armi

poi una domanda io ho delle chiario silverette 100 se mi piace la timbratura di queste è giusto strare su questa marca e acquistare le serie + avanzate? o cambia totalmente tutto ?

se mi piace la timbratura di queste è giusto strare su questa marca e acquistare le serie + avanzate?
Perché no? Normalmente i produttori tendono a fare i diffusori mantenendo una timbrica abbastanza costante tra i vari modelli.
o cambia totalmente tutto ?
Avrai più precisione ed estensione nella riproduzione delle varie frequenze.

Normalmente i produttori tendono a fare i diffusori mantenendo una timbrica abbastanza costante tra i vari modelli .grazie x mè è tanto sapere questa cosa

se amo le chario allora tutta la vita e un buon ampli x le pegasus? nel senso da sfruttarle al limite non ho problemi di vicini di casa quindi alè un bel ampli datemi un paio di marche e sopratutto i wat per i 4 ohms anche se cè sempre il punto di domanda sui 4 ohms cosi ordino e mi metto in pace tanto x il mio primo impianto serio sicuramente non mi dispiacerà passare dalle silverette 100 alle pegasus ma se il marantz sr 4300 puo bastare ma dubito ditemi!! poi ho gia messo la mochette in velluto e i pannelli x il riverbero ma sarà tutto da sistemare è un passo + lungo della mia gamba chi piu spende meno spende speriamo

Bella bestiola l'Advance Acoustic MAX 250, io ho letto una prova/recensione del MAP 101 (l'entry level di casa AA) e ne è uscito molto bene per il suo costo, immagino che il MAX 250 sia meglio.
Tra gli altri prodotti di AFM Store potresti valutare anche il Rotel RA-06 SE e l'Arcam FMJ A18.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro