Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrò contro a tutti ma dico Empire, io farei così.
Non so Smith.
Le r1000 dai commenti paiono delle buone casse.
Per quanto riguarda le nuove s600, come mi hanno fatto notare, sembra abbiano alcuni problemi di costruzione!
Mi permetto di linkare un altro forum Piccoli monitor attivi .Quali tra questi?
Col suo budget rimarrei sulle edifier 1900, che sono delle 1600 con i coni leggermente più grandi
Ma io dico, se uno deve prendersi delle casse monitor per attaccarle col cavo jack all'uscita altoparlanti di un portatile o desktop di fascia normale, ma perchè non prendere un sistema 2.1 collaudato come il KS-3500? Io almeno ho sempre ragionato così, tutto rapportato a quello che volevo e di cui avevo realmente bisogno, cioè in questo caso io andrei ad acquistare piccole monitor ma solo se potessi dargli qualche watt discreto, o forse sono solo io che sono rimasto deluso da monitor collegate a schede integrate (e secondo me ci sta tutto, è normale). Niente di che, alla fine in entrambi i casi andrai bene, per i collegamenti penso dovrai munirti di due RCA (bianco e rosso) -> mini-jack 3,5. Coi cavi ti dico onestamente che mi perdo completamente, dovrebbe essere il cavo definito a Y, mini-jack verso 2x RCA, Stereo.
inoltre sono attive quindi niente pippe per l'alimentatore... però mi sembrava chiara la mia personale avversione ai sub
Buonasera Smith, scusa ma mi fai preoccupare: optando per le r1900 a quali pippe mentali andrei incontro? Le connetto al pc e via, giusto?!?! O m'è sfuggito qualcosa?!
:-)
Pongo io una domanda: il sub non va a coprire troppo le altre frequenze andando a creare un effetto simile ascolto dei pink floyd con le beats ( lol)?
A me i bassi poco dettagliati ( stiamo parlando di un sub in un 2.1 da 120 euro, buono ok ma non può far miracoli) danno molto fastidio. Meglio sentire delle buone e chiare medio-alte frequenze.