Scelta di OS...

Pubblicità
stai sempre installando una versione beta, non lo dimenticare. dovrebbe funzionare ma la certezza non c'è mai ;)
 
Vabbe. Ora ho creato una partizione logica e ci ho trasferito tutta i dati della partizione primaria del secondo HD. Ma è rimasta nella partizione primaria una cartella chiamata MSOCache... Cosa può fare? La elimino? Ora dovrei formattare quella partizione e si elimina? Combina qualcosa?
Ciao e grazie mille
 
Quella cartella è importante nn la eliminare...
Comunque se c'è vuol dire che hai la visualizzazione dei file e delle cartelle nascoste; per disattivarla vai in strumenti, opzioni cartella, e togli il segno di spunta a visualizzazione file e cartelle nascoste... ;)
 
CyberAndrea91 ha detto:
Si lo so che è importante ma devo formattare quella partizione per mettere longhorn...

ma perchè la devi formattare ? l'hai già svuotata dei dati e questo basta. in fase di installazione scegli di lasciare intatta la struttura della partizione
 
Grazie mille a tutti per l'aiuto. Mi funza Vista...
Piccola recensione :D: a parer mio la grafica è migliorata di molto, la ricerca ottimizzata e la gestione dei file è leggermente cambiata. IE però ha già crashato...
 
CyberAndrea91 ha detto:
Grazie mille a tutti per l'aiuto. Mi funza Vista...
Piccola recensione :D: a parer mio la grafica è migliorata di molto, la ricerca ottimizzata e la gestione dei file è leggermente cambiata. IE però ha già crashato...

Te lo avevo detto che quella cartella potevi eliminarla...;)
Mi raccomando ora devi farci una recensione completa con tanto di screen :biglaugh:
Ma hai messo su propio Windows Vista beta 1 ??
Com'è come fluidità col tuo hardware ?? (magari dicci anche che hardware hai... :p)
 
Ho fatto 30 e faccio 31 :D: per linux devo fare una partizione logica giusto? Non primaria...
P.S. Come promesso vi invio un screenshot del nuovo OS di Zio Bill

 
linux puoi metterlo dove vuoi ma comne ti ho detto meglio una solo partizine primaria per disco. instalalo in una partizione logica ;)

hai provato la compatibilità con i programmi e giochi ? hai avuto problemi con qualche periferica ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top