Tecnico75
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
Mi stavo guardando un pò in giro per l'acquisto di un nuovo pc,essendo già cliente e avendo acquistato per mio fratello e due amici due Studio 15 notebook ed un XPS 13,di cui sono rimasto soddisfatto. Ho fatto da tramite come configuratore ecc.. Scopro ora che sia i desktop che notebook hanno pochissime possibilità di personalizzazione,ne vga,ram,processore,video e non vengono dati neppure più il dvd del sistema operativo. Solo nell'Alienware c'è qualche possibilità di personalizzare. Anche un amico ha visto questo problema,praticamente non c'è nulla! Come mai non si può più configurare una macchina a piacimento con almeno le cose principali?
Sarei grato in una risposta da qualche responsabile! Comunque se le cose non cambiano mi troverò costretto a orientarmi su altre marche.
Spero in una risposta,anche da chi come me vuole farsi un pc in base alle proprie esigenze.
Sarei grato in una risposta da qualche responsabile! Comunque se le cose non cambiano mi troverò costretto a orientarmi su altre marche.
Spero in una risposta,anche da chi come me vuole farsi un pc in base alle proprie esigenze.
Ultima modifica: