DOMANDA Scelta della Scheda Madre per un "fotografo"

Pubblicità
Ok lady merion :D, no non sono un tecnico, le vga dello stesso modello hanno prestazioni simili chi da di più chi meno ma non si ha una tale differenza certo che tra la sapphire dualx e la toxic la differenza ce in prestazioni, se il pc sarà messo nello studio fotografico la scheda video consigliato e una professionale tipo una amd firepro
No no starà in casa questo pc quindi rimango con una r9 non mi mandare in tilt con tutti questi nomi altrimenti non capisco piu niente!
Bhè se non sei un tecnico diventalo, hai il futuro segnato! ;)
Ma per il corsair invece? perchè dici di no?

Essendo che Corsair affida la produzione ad altri per l'ali e solo quelli fatti da seasonic sono i migliori gli altri sono dubbi

Essendo che Corsair affida la produzione ad altri per l'ali e solo quelli fatti da seasonic sono i migliori gli altri sono dubbi
Domani si ordina! Cosa ne pensi di Amazon? non ci ho mai preso niente li....
pc1.webp
pc2.webp
Ordine al completo! Il lettore DVD ce l'ho gia lo evito...spero solo che ci entri tutti sul case!

Il tutto va bene poi la questione della scheda video che ti avevo detto e che la 270x va bene si per gaming che photoshop, se invece di gaming non gli interessa si va di una vga professionale. Ti conviene comprare solo prodotti che amazon in persona vende così hai già i prezzi da un unico fornitore e Amazon e sicuro ci compro a volte giochi ps3 :D

Il tutto va bene poi la questione della scheda video che ti avevo detto e che la 270x va bene si per gaming che photoshop, se invece di gaming non gli interessa si va di una vga professionale. Ti conviene comprare solo prodotti che amazon in persona vende così hai già i prezzi da un unico fornitore e Amazon e sicuro ci compro a volte giochi ps3 :D
Ci giocherò io con qualcosa dai! Farò questo sforzo Hahahah.... una scheda professionale è troppo a questo punto.
Si si ho preso tutto Amazon tranne la scheda madre, sta cavolo di EVO non è facile da reperire! ahhaha
Grazie snowbahamut! Molto molto gentile e disponibile!
Se il pc non funziona colpa tua! ;)

Re: Scelta della Scheda Madre per un "fotografo"

Ecco sapevo di non iniziare una discussione su pc oggi che mi avrebbero dato la colpa di tutto :(
Hahahahahah vai tranquillo la cosa a tuo favore è che su ogni sito se clicchi su la scheda madre oppure il processore fx8320 ti dice: Altri utenti hanno comprato anche questi pezzi..... e tutti suggeriscono quelli.
Direi proprio che sto andando a botta sicura

- - - Updated - - -

Ecco sapevo di non iniziare una discussione su pc oggi che mi avrebbero dato la colpa di tutto :(
Hahahahahah vai tranquillo la cosa a tuo favore è che su ogni sito se clicchi su la scheda madre oppure il processore fx8320 ti dice: Altri utenti hanno comprato anche questi pezzi..... e tutti suggeriscono quelli.
Direi proprio che sto andando a botta sicura

Tutto funzionante alla perfezione ed ottime prestazioni del pc!
Voto minimo 5,9 (HDD magnetico) processore e ram(7.7) Scheda grafica (7.9)>>indice prestazioni di windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro