DOMANDA Scelta del dissipatore per la cpu

Pubblicità
Si certo non preoccuparti ;) Non è difficile penso ci riuscirai tranquillamente
il dissipatore mi è arrivato proprio in questo momento. Ho qualche dubbio su come montare il dissipatore: la ventola va verso il basso o verso l'alto?
come mi conviene applicare la pasta termica? spalmandola oppure col famoso chicco di riso?

Ottimo temperature davvero buone,hai guadagnato 10 13 gradi rispetto allo stock ;)
dopo averlo testato qualche giorno posso dire con certezza che questo è uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto basta solo guardare le temperature che prima anche non usando il pc raggiungevano i 49-51 gradi:shocked:
ora stanno sui 34 gradi :ok:
Detto questo grazie per avermi consigliato questo dissipatore e grazie per avermi dato consigli anche per il montaggio:D.

dopo averlo testato qualche giorno posso dire con certezza che questo è uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto basta solo guardare le temperature che prima anche non usando il pc raggiungevano i 49-51 gradi:shocked:
ora stanno sui 34 gradi :ok:
Detto questo grazie per avermi consigliato questo dissipatore e grazie per avermi dato consigli anche per il montaggio:D.
Prego ;)..te l ho detto che era ottimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro