DOMANDA Scelta del dissipatore per la cpu

Pubblicità

Giovanni Messina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti gli utenti di tom's hardware sono nuovo del forum e mi è stato detto di venire qua ad esporre la mia domanda.
Che dissipatore posso mettere nel mio pc?
processore: AMD Athlon x4 quad core 4.10 GHz socket FM2
scheda video: MSI GeForce GTX 650 2gb
scheda madre: asus A88XM-A
ram: Crucial 8Gb (1 scheda)
il case è questo:
Cooler Master: K380
Detto questo passiamo al dissipatore.
il budget è intorno ai 30€(euro più euro meno).
mi erano piaciuti molto questi:
[h=1]ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2[/h][h=1]Cooler Master Hyper TX3 EVO[/h][h=1]Cooler Master Hyper 412S[/h][h=1]Cooler Master Hyper T4[/h][h=1]Thermaltake Contac 21 CPU Cooler[/h][h=1]Zalman CNPS5X Performa
L'unico problema è che non so se entrano nel case :sisi:
Potreste dermi una mano perfavore?
[/h]

Salve a tutti gli utenti di tom's hardware sono nuovo del forum e mi è stato detto di venire qua ad esporre la mia domanda.
Che dissipatore posso mettere nel mio pc?
processore: AMD Athlon x4 quad core 4.10 GHz socket FM2
scheda video: MSI GeForce GTX 650 2gb
scheda madre: asus A88XM-A
ram: Crucial 8Gb (1 scheda)
il case è questo:
Cooler Master: K380
Detto questo passiamo al dissipatore.
il budget è intorno ai 30€(euro più euro meno).
mi erano piaciuti molto questi:
ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2

Cooler Master Hyper TX3 EVO

Cooler Master Hyper 412S

Cooler Master Hyper T4

Thermaltake Contac 21 CPU Cooler

Zalman CNPS5X Performa
L'unico problema è che non so se entrano nel case :sisi:
Potreste dermi una mano perfavore?
Puoi inserire dissipatori fino a 155 mm quindi fai oc?Se si leggero/pesante?Il 412 s se non fai oc è ''sprecato'' valuta il katana 4 della skyte o il raijintek ereboss dovrebbero stare tutti sui 30

Si, l'overclock lo farò, non penso di fare overclock pesanti anche perchè ci vorrebbe una soluzione a liquido... diciamo che sarà un overclock medio. il cooler master 412 misura 9,9 x 13,2 x 16 cm quindi non so se entra visto che mi hai detto che si possono mettere dissipatori di massimo 155mm

Si, l'overclock lo farò, non penso di fare overclock pesanti anche perchè ci vorrebbe una soluzione a liquido... diciamo che sarà un overclock medio. il cooler master 412 misura 9,9 x 13,2 x 16 cm quindi non so se entra visto che mi hai detto che si possono mettere dissipatori di massimo 155mm

ho il tuo stesso case. quindi il tuo stesso problema :\ il 412s non è compatibile con il k380

ho il tuo stesso case. quindi il tuo stesso problema :\ il 412s non è compatibile con il k380
infatti come immaginavo... ne dovrei trovare uno che stia nel case e che non sia ai livelli di quello trovato assieme al processore.

Se è buono prenderei un Cooler Master Hyper TX3 EVO voi che dite?[h=1][/h]

Ultima modifica:
Nel tuo case dovrebbe starci il katana 4 della scythe
Purtroppo no le misure sono 18,5 x 11,2 x 16 cm non riuscirei a chiudere il case... mi sa che per ora prenderò il cooler master hyper tx3 evo è uno dei pochi che può entrare e più avanti passerò ad un impianto a liquido, magari quando costeranno meno di 200€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro