DOMANDA Scelta del case (max 65 euro)

Pubblicità
Ciao Aldo, che prezzi :shocked:

Quali dei due mi consigli? Come funzionano i pagamenti su questo sito (è lo shop ufficiale della cooler master, giusto?)
Ci sono altri case migliori sul sito per quanto riguardo il rapporto qualità/Prezzo? Grazie mille

si è lo shop di coolermaster, ce questo HAF 932 Advanced (Refurbished) - Cooler Master Europe Store

tra questi tre di consiglierei l ultimo il 932 perche è più grande e monta 4 ventole, al contrario degli altri due che ne monta solo 1 o 2 e mi piace anche di più di estetica( infatti me lo sono comprato:asd:) gli altri due sono più piccoli partendo dal 912. bisogna vedere quanto vuoi spendere( conta che pesano una decina di chili e le spese sono un po alte) cosa vuoi esteticamente,e anche se i componenti ci stiano.
 
@Flea93

Visualizza allegato 75890


le Ram sono due hyper x da 4 GB ognuna

In futuro potrei prendere un'HD7870 OC con upgrade della scheda madre (però tanto tempo)


Ciao


Ah, pensavo che stessi risparmiando sul case per prendere cose più costose...

p.s.: il sistema operativo sul caviar green non ce lo metterei... a 2 euro in più sul sito dove compri c'è il caviar blue.
 
@Flea93

Visualizza allegato 75890


le Ram sono due hyper x da 4 GB ognuna

In futuro potrei prendere un'HD7870 OC con upgrade della scheda madre (però tanto tempo)


Ciao


ti consiglio un 912 con due ventole se non vuoi fare sli seno il 932, che avrebbe lo stesso costo del 922 più le ventole che dovresti comprare per avere una buona aerazione.

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/324243-guida-acquisto-case.html

qui trovi tutte le bamboline che potresti comprare :asd: dacci uno sguardo.
 
Cosa ne pensate dell'Enforcer? a 57

- - - Updated - - -

Ah, pensavo che stessi risparmiando sul case per prendere cose più costose...

p.s.: il sistema operativo sul caviar green non ce lo metterei... a 2 euro in più sul sito dove compri c'è il caviar blue.

Ecco, ho fatto la frittata :cav:
 
spremiti e prendi il corsair 300r :sisi:
sullo shop coolermaster devi aggiungere la spedizione, e l'enforcer è inferiore al 300r :sisi:
conta che la spesa sul case, se ne prendi uno buono, è un investimento a lunghissimo termine :)
 
Ok, penso proprio che seguirò questo consiglio :D

- - - Updated - - -

E se prendessi un CM 430 refurbished a 25 risparmiando un po' di soldi? Cosa ne pensate di questo case?

- - - Updated - - -

Mamma mia sono indeciso non so se spendere tanto oppure risparmiare :muro:

- - - Updated - - -

Scommetto che sul sito della CM non è possibile pagare tramite postepay :/
 
Ok, penso proprio che seguirò questo consiglio :D

- - - Updated - - -

E se prendessi un CM 430 refurbished a 25 risparmiando un po' di soldi? Cosa ne pensate di questo case?

- - - Updated - - -

Mamma mia sono indeciso non so se spendere tanto oppure risparmiare :muro:

- - - Updated - - -

Scommetto che sul sito della CM non è possibile pagare tramite postepay :/


fare paypal è gratis :)

comunque io andrei su un HAF nel 430 ho la netta sensazione che non ci stiano grossi dissipatori...

Visto che lo prenderesti refurbished io al posto tuo punterei su un case di fascia più alta che pago meno senza cercare un risparmio esagerato, e parlo per esperienza

(ho voluto prendere un cm storm scout usato)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top