DOMANDA Scelta del case (max 65 euro)

Pubblicità

Norberto

Utente Attivo
Messaggi
209
Reazioni
0
Ciao a tutti, ho ordinato tutti i pezzi per il mio pc ma non so davvero che case scegliere
Il fatto è che bado anche all'estetica (stupido me :cav:, ma sono fatto così) e mi piacerebbe un qualcosa con la finestra laterale

Ho visto il coolermaster elite 431 a 55 euro ma io non sono esperto in prezzi e qualità dei prodotti

Avevo pensato di fare un piccolo sforzo per prendere il Corsair 300R con la finestrella laterale, secondo voi ne vale la pena? 72 euro è un buon prezzo? Se conoscete altri case ditemi pure :sisilui:
 
Mah il 300r a 72€ è un po tanto ma cmq é ottimo e ne vale la pena spenderci un po di più visto che ha materiali miglio dell'elite :-)
 
Ma è possibile trovarlo ad un prezzo inferiore? Ci sta quello senza finestra a 62, forse costa di più per questo

Conoscete anche altri case?

Grazie per le risposte
 
Ciao Aldo, che prezzi :shocked:

Quali dei due mi consigli? Come funzionano i pagamenti su questo sito (è lo shop ufficiale della cooler master, giusto?)
Ci sono altri case migliori sul sito per quanto riguardo il rapporto qualità/Prezzo? Grazie mille
 
Ricorda che quei prodotti sono ricondizionati, questo non vuol dire che sono rovinati, e valuta anche la spedizione, mi sembra che sia di 14€
 
@Flea93

configu..webp


le Ram sono due hyper x da 4 GB ognuna

In futuro potrei prendere un'HD7870 OC con upgrade della scheda madre (però tanto tempo)


Ciao
 
zalman z11 o xigmatek alfar

ci sono le versioni finestrate e costano + o - quella cifra
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top