braian_fargo
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 39
Come da titolo, mi consigliate una Cyclette, Budget 200 euro.
Grazie.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai una bici a casa?Come da titolo, mi consigliate una Cyclette, Budget 200 euro.
Grazie.
deve potersi chiudere per risparmiare spazio? hai problemi alle ginocchia?
Non necessariamente. No non ho problemi alle ginocchia.deve potersi chiudere per risparmiare spazio? hai problemi alle ginocchia?
e che te ne fai di una cyclette? ci vuole una spinbike con volano come minimo da 20 kg, 24-25 è meglionon ho problemi alle ginocchia
vai per questaNon necessariamente. No non ho problemi alle ginocchia.
No, io devo fare mezzora di cyclette, un giorno si e un giorno no. Me l'ha prescritto il pneumologo.
preferisco il monoblocco come quella che ti ho linkatoQuesta qui com'è ?
Cyclette
ok, quindi escludi la spinbike e qualsiasi altra macchina a meno che non lo consigli il medico, io volevo consigliarti l'ellittica o vogatore se era per fare cardio e brucia grassi, ma hanno un grosso impatto a livello respiratorio, quindi a meno che il medico non te prescriva, lascia perdereNo, io devo fare mezzora di cyclette, un giorno si e un giorno no. Me l'ha prescritto il pneumologo.
linka, non c'è solo un modelloCi sono alternative più economiche alle TechnoGym ?