- Reazioni
- 15,496
- Punteggio
- 243
è come la prima che ti ho linkato, ma con il porta asciugamano dietroE questa com'è ?
Zipro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è come la prima che ti ho linkato, ma con il porta asciugamano dietroE questa com'è ?
Zipro
Si, ma quella che ho linkato io della Diadora ha quattro stelle e mezza, quella tua ha 4 stelle.è come la prima che ti ho linkato, ma con il porta asciugamano dietro
lascia perdere le stelle, sono due modelli identici, cambia solo il brand che li vendeSi, ma quella che ho linkato io della Diadora ha quattro stelle e mezza, quella tua ha 4 stelle.
ma allora vai in un qualsiasi negozio di attrezzature sportive e chiedi, le vedi esposte, le misuri e vedi se sono adattabili alla tua conformazione, provi il sellino, nel caso ne compri uno gommato che puoi visionare lì per lìio devo fare mezzora di cyclette, un giorno si e un giorno no. Me l'ha prescritto il pneumologo.
il volano è la ruota che simula la pedalata, nella cyclette che ti ho linkato è interna, in quella linkata da @sp3ctrum è esterna e varia nel peso, in pratica più è il peso del volano e più sforzi la pedalata, il magnete non fa altro che creare resistenza sul volano, aumentando la forza sulla pedalataPurtroppo qui da me non c'è un negozio di attrezzature sportive. Volevo chiedere una cosa, ma che differenza c'è tra cyclette con volano e magnete ?
la seconda, costa meno e fa le stesse cose
Ha il volano o il magnete ? Ho paura che è troppo leggera nella pedalata.la seconda, costa meno e fa le stesse cose
l'ho scritto qualche post indietro che il magnete serve per fare resistenza e aumentare il "peso" della pedalataDa quel po che ho capito ha il volano che pesa tre chili e poi la resistenza magnetica.