Scelta Cuffie

Pubblicità

Iuppiter

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
58
Ciao, mi piacerebbe avere qualche consiglio su delle cuffie da 50/60€, io avevo pensato alle Creative HN-700, che ne dite ???

Creative Fatal1ty Pro Series Gaming Headset 33€ dal drago

altrimenti ci sono varie senneiser

Preferirei senza Microfono, ma le cuffie 5.1 non hanno un solo jack giusto ???, perchè non so, ogni volta devo staccare l'impinato per collegarle ?

io con le cuffie di 3€ comprate all'MD, se attivo il CMSS-3D, si riesce a percepire il cuono come se avessi casse tutte in torno alla testa, incredibile.

ihmo non sono cuffie da gamer ma dipende cosa devi farci tu, quelle che ho visto nella comparativa stanno tra 100€ e oltre..

vai di koss!
no scherzo,(sono le migliori ma costano uno sproposito)le creative che ti ha detto r4z3r vanno già bene,poi se vuoi cuffie fighe senza spendere troppo ci sono quelle della zalman(non mi ricordo come si chiamano) che sono(realmente non lo emulano)5.1,dovrebbero costare intorno i 50 euro.

Ma le cuffie 5.1 quanti connettori hanno ????, le sony non vi piacicono ?? stanno nella ocmparativa e costano 30 € ottimo direi, però sta la modalità musica o film, io per i giochi userei la modalità film..

mi pare che hanno 3 connettori,come appunto un 5.1.

Quindi dovrei ongi volta staccare l'impianto ?? mi sa che prendo le soni, per 30 € e per le caratteristiche tecniche mi sembrano ottime oltre al fatto che di estetica sono stupende :love:

Pensa che io ocn le cuffie di 3 € all'MD riesco asentire come se avessi tutti altoparlanti in torno alla testa figurati con quelle...

Ultima modifica:
Quindi dovrei ongi volta staccare l'impianot ?? mi sa che prendo le soni, per 30 € e per le caratteristiche tecniche mi sembrano ottime oltre al fatto che di estetica sono stupende :love:
si ma quelle sono 5.1.,mica cuffie stereo e cmq anche con delle normali cuffie dovresti staccare l'impianto.

Pensa che io ocn le cuffie di 3 € all'MD riesco asentire come se avessi tutti altoparlanti in torno alla testa figurati con quelle...

se.....delle cuffie 3 euro?non oso immaginare che robaccia è....

si ma quelle sono 5.1.,mica cuffie stereo e cmq anche con delle normali cuffie dovresti staccare l'impianto.

se.....delle cuffie 3 euro?non oso immaginare che robaccia è....

Non hanno marca infatti, ma persino con quelle si sente come se avessi tutte casse in torno, è impressionante,

No con le normali cuffie non stacco l'impinato, poichè sul controller del mio impianto 'è un ingresso per cuffie :sisi:

Quindi dovrei ongi volta staccare l'impianot ?? mi sa che prendo le soni, per 30 € e per le caratteristiche tecniche mi sembrano ottime oltre al fatto che di estetica sono stupende :love:

Hanno 3 jack come l'impianto 5.1 o usb ma praticamente in questo caso non usi la x-fi oppure ancora l'ingresso digitale...... ma per farla funzionare su creative ti costerà parekkia fatica se non vai a ripescare la mia discussione!

Ho provato anche io il CMSS 3D ma ti assicuro che non c'è paragone con delle cuffie 5.1.

Pubblicità
Pubblicità