Scelta Cuffie

Pubblicità
c'è anche da dire che per ascoltare qualsiasi cosa che non sia gioco non c'è paragone con delle buone stereo..

dipende cosa si vuole e come sempre bisogna scendere a compromessi..iuppiter riguardo la lista perchè le sony da 30€ non le avevo proprio viste, e si che erano nella pagina linkata :doh:

Hanno 3 jack come l'impianto 5.1 o usb ma praticamente in questo caso non usi la x-fi oppure ancora l'ingresso digitale...... ma per farla funzionare su creative ti costerà parekkia fatica se non vai a ripescare la mia discussione!

Ho provato anche io il CMSS 3D ma ti assicuro che non c'è paragone con delle cuffie 5.1.

Perchè fatica ??? io le attacco all'impinato e setto cuffie dal software Creative :boh:

c'è anche da dire che per ascoltare qualsiasi cosa che non sia gioco non c'è paragone con delle buone stereo..

dipende cosa si vuole e come sempre bisogna scendere a compromessi..iuppiter riguardo la lista perchè le sony da 30€ non le avevo proprio viste, e si che erano nella pagina linkata :doh:

:look: ??

Tu dici che mi conviene comprarle per 30 eurozzi? Sono uno che quando sente MP3 vuole un minimo di qualità (bassi decenti)..

Le creative andranno anche bene per giocare (le 5.1) ma a me non piacciono! Delle buone cuffie stereo della Sennheiser sono il meglio che ci sia imho! E vanno bene per qualunque cosa. ;) Io ad esempio ho le HD457 e le trovo spettacolose! Io poi le ho trovate a pochissimo, circa 20€!

Le creative andranno anche bene per giocare (le 5.1) ma a me non piacciono! Delle buone cuffie stereo della Sennheiser sono il meglio che ci sia imho! E vanno bene per qualunque cosa. ;) Io ad esempio ho le HD457 e le trovo spettacolose! Io poi le ho trovate a pochissimo, circa 20€!

Le Sennheiser fanno paura io ho le HD 205 costavano 75 €, pagate 60 €, collegate alla X-FI ti fanno sognare, comunque sono delle cuffie fantastiche :sisi:

:love:

Pubblicità
Pubblicità