Scelta Cuffie

Pubblicità

Alessio Venturi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sapete consigliarmi delle cuffie chiuse con microfono ad un prezzo ragionevole? Non chiedo il top di gamma ma vorrei avere delle informazioni su quali scegliere.
Mi piacerebbe che avessero un buon sound(alti, medi e bassi) e un buon microfono.
Con l'arrivo del Black Friday su Amazon ho visto che ci sono delle cuffie scontate ma non me ne intendo
Di solito gioco a Overwatch e giochi sparatutto, guardo film e serie tv.
Consigli?

Logitech G230
Creative Fatal1ty Gaming
Sentey GS-4731
Plantronics Gamecom 780
Sades SA 913
Turtle Beach Ear Force X12

Hanno tutte microfono e vengono tutte meno di 50 euro

Logitech G230
Creative Fatal1ty Gaming
Sentey GS-4731
Plantronics Gamecom 780
Sades SA 913

e invece la classica superlux HD681 con microfono zalman esterno no?
Direi che la qualitá é nettamente superiore in tutti gli aspetti (sia sonica della cuffia, sia del mic). Quelle cuffie, in particolar modo le sades, sono davvero oscene come qualitá/prezzo e come qualitá in generale.

Logitech G230
Creative Fatal1ty Gaming
Sentey GS-4731
Plantronics Gamecom 780
Sades SA 913

Grazie per la risposta.
Ho trovato queste:
- SADES SA901 Gaming Headset 7.1 ad un buon prezzo di amazon, mi piace l'idea del microfono retraibile. Che ne dici?

peró la superlux é nettamente meglio :sisi:
Grazie per l'interesse a rispondere.
Ho visto che sono senza microfono, ma preferisco che lo abbiano :ops:

Grazie per la risposta.
Ho trovato queste:
- SADES SA901 Gaming Headset 7.1 ad un buon prezzo di amazon, mi piace l'idea del microfono retraibile. Che ne dici?

Grazie per l'interesse a rispondere.
Ho visto che sono senza microfono, ma preferisco che lo abbiano :ops:
come preferisci, peró sappi che gli headset in generale hanno una pessima qualitá sia sonica che microfonica.
Due oggetti separati progettati per fare solo quello suoneranno sicuramente meglio di un 2 in 1, specie se quel 2 in 1 é stato progettato con lo scopo del gaming.

E le sades no, ti prego, ti supplico. Qualsiasi altro headset piuttosto, ma non le sades.

Personalmente preferisco gli headset senza microfono. Io punto sempre sui Sennheiser, qualita' del suono divina come loro standard ma costicchiano un bel po'.

Ora, il microfono per te é una componente fondamentale che non puoi farne a meno? Fai Teamspeak mentre giochi online?

come preferisci, peró sappi che gli headset in generale hanno una pessima qualitá sia sonica che microfonica.
Due oggetti separati progettati per fare solo quello suoneranno sicuramente meglio di un 2 in 1, specie se quel 2 in 1 é stato progettato con lo scopo del gaming.

E le sades no, ti prego, ti supplico. Qualsiasi altro headset piuttosto, ma non le sades.

Allora potresti consigliarmi qualche marca 2 in 1? Non cerco il massimo, anche perchè il budget è quello.
Personalmente preferisco gli headset senza microfono. Io punto sempre sui Sennheiser, qualita' del suono divina come loro standard ma costicchiano un bel po'.

Ora, il microfono per te é una componente fondamentale che non puoi farne a meno? Fai Teamspeak mentre giochi online?
Si, parlo sempre mentre gioco, per questo volevo il due in uno.
Volevo spendere poco per avere una qualità decente, nel senso ora gioco con le trust comprate all'Esselunga, credo che qualsiasi paio chiuse siamo meglio di queste:blau::blau:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro