scelta cuffie

Pubblicità

e che se chiedo all'oste com'è il suo vino, difficilmente mi dice che fa schifo

infatti..

Comunque è bene non fidarsi troppo degli sconti sul web, molto spesso sono solo specchietti per le allodole.

Purtroppo ci sono pochi metodi per verificare l'autenticità del prodotto ma qui dà qualche linea base da seguire.
Cheap Beats and How to Spot Fake Beats | Safe Buying Guide

- - - Updated - - -

ho trovato anche questo link:

http://www.bestheadphonesguide.com/...feit-and-real-dr-dre-beats-studio-headphones/

magari erano cuffie che avevano usate per le vetrine e ora le svendevano e comunque già le beats suonano male di loro se in più sono pure false...

- - - Updated - - -

invece io ultimamente sto pensando di farmi un impianto audio a cui collegare le cuffie basato sul raspberrypi, ho visto che esistono diversi os come raspyfi o volumio che consentono di collegare un dac al rasp il tutto spendendo sotto i 100 avete consigli

Se ci metti una distro linux, di sicuro ti semplifichi la vita rispetto ad android,
per quanto riguarda il supporto alle periferiche audio.
D'altro canto ci sarà da smanettare di più sulle impostazioni, con buona probabilità
da dover fare direttamente nella shell.

si passa dai 100 ai 300/400 euro in quella lista,
io posso dire che gli HRT Music Streamer hanno ricevuto molti elogi
per il costo qualità e anche gli Schiit.

Quella da controllare comunque è anche la possibilità che il dac riesca a
trasferire i dati in asincrono, quindi tieni da conto anche questo dato nella scelta.

Ultima modifica:
comunque penso che metterò volumio, sui dac ho ancora una gran confusione in testa, mi servirebbe un dac con il miglior rapporto qualita prezzo che mi assicuri di sentire decentemente e se magari esistesse una combo di dac+ampli gia fatto (tipo l'asus xonar essence st/st

Con quella caratteristica ce ne sono parecchi a dire la verità, a partire dal Fiio E10 da 68 euro
passando per l'Essence STU (sovraprezzato direi), fino a roba come il DacMagic Plus da 400.
(non salgo ulteriormente di prezzo, perchè ad un certo punto diventa un insulto al consumatore)

P.S. @AsteriXo: fanno le veci di una scheda audio esterna, ma convertono solo il suono,
niente ammennicoli tipo surround ed effetti vari.

Ultima modifica:
Con quella caratteristica ce ne sono parecchi a dire la verità, a partire dal Fiio E10 da 68 euro
passando per l'Essence STU (sovraprezzato direi), fino a roba come il DacMagic Plus da 400.
(non salgo ulteriormente di prezzo, perchè ad un certo punto diventa un insulto al consumatore)

P.S. @AsteriXo: fanno le veci di una scheda audio esterna, ma convertono solo il suono,
niente ammennicoli tipo surround ed effetti vari.
mm il fiio mi sembra un po una porcheria gli altri invece sono un po costosi mi servirebbe un dac sotto i 100 e poi l'ampli lo prendo dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro