scelta cuffie

Pubblicità
In via teorica sono più differenti di quello che si pensa,
la versione pci, monta un clock migliore e può anche essere
abbinata ad un modulino (H6) con 6 RCA, per collegarsi in
analogico multicanale ai sistemi home theater.
E non richiede alimentazione aggiuntiva.

Acusticamente parlando però, devi avere veramente un orecchio
fine, per accorgerti della differenza tra una versione e l'altra.

Ultima modifica:
Ciao,io ho acquistato su monstercity,al momento ho fatto solo l'ordine,non mi sono ancora arrivate,a me sembrano originali e affidabili,per il resto non so come aiutarti!

Se confronti le beats dal sito del produttore con quelle su monstercity non delle differenze.Dicono che sono false,cerca su internet.Non solo per il fatto che costano 140 euro le Pro.

Se confronti le beats dal sito del produttore con quelle su monstercity non delle differenze.Dicono che sono false,cerca su internet.Non solo per il fatto che costano 140 euro le Pro.
Non trovo da nessuna parte che sono false,anzi il sito e' ben fornito,e rispondono alle email senza Problemi,il costo puo' ingannare,ma il sito e i prodotti sono reali,io ho acquistato le tour e sto aspettando che aarivino!
Mi hanno fornito il tracking e seguo la mia spedizione!

quello che non trovavi
http://www.complaintsboard.com/complaints/monstercityus-i-have-not-received-the-item-yet-c656894.html

Le Pro, che sono già una presa in giro di per sè,
visto che in studio per mixare, non si usano cuffie con le frequenze sballate,
costano circa 400 dollari su praticamente tutti gli store online,
comprese quelle gestite direttamente amazon.com, che è da considerarsi
abbastanza una garanzia, per quanto riguarda l'originalità dei pezzi.
I prezzi delle beats, online o meno, sono imposti con una soglia minima dal produttore,
quindi i dubbi sull'originalità, di cuffie vendute a meno della metà del prezzo, di
altri negozi online, che di solito hanno dei costi concorrenziali, direi che è più che lecito.

Ultima modifica:
quello che non trovavi
http://www.complaintsboard.com/complaints/monstercityus-i-have-not-received-the-item-yet-c656894.html

Le Pro, che sono già una presa in giro di per sè,
visto che in studio per mixare, non si usano cuffie con le frequenze sballate,
costano circa 400 dollari su praticamente tutti gli store online,
comprese quelle gestite direttamente amazon.com, che è da considerarsi
abbastanza una garanzia, per quanto riguarda l'originalità dei pezzi.
I prezzi delle beats, online o meno, sono imposti con una soglia minima dal produttore,
quindi i dubbi sull'originalità, di cuffie vendute a meno della metà del prezzo, di
altri negozi online, che di solito hanno dei costi concorrenziali, direi che è più che lecito.
Quindi tu sostieni che siano false?perche a me sembrano con lo sconto,ce anche il prezzo originale acccanto,nel link che mi hai mandato parla che non gli sono propio arrivate,non saprei io ho acquistato le tour sui 70€ euro,il pagamento e avvenuto e mi hanno spedito il pacco con EMS ed e in viaggio,e mi hanno mandato anche il tracking su mia richiesta...non so..

- - - Updated - - -

http://www.scamvoid.com/check/monstercity.us

- - - Updated - - -

Guarda il link

Io non sostengo nulla, ma
se leggi l'ultimo post, non parlano di cuffie non arrivate, ma di customer inesistente,
con solo una mail a fare da risponditore,
che quando compri le cuffie, non rimbrosa in caso di ritiro dell'ordine anche
prima della spedizione, adducendo scuse che la stessa VISA da come fasulle
e l'utente in questione, amico compreso, è certo che la cuffia che ha acquistato
non sia un originale.

I siti di scam sono quelli che proprio si fregano i soldi e basta,
non quelli che ti vendono la cintura di "Armane"

va be', giusto per informazione, il sito è registrato come .us,
e ci terrei a ricordare che normalmente quelli americani sono targati .com
http://www.monstercity.us/
http://www.mostraip.it/LocalizzaSito.aspx

Ultima modifica:
Io non sostengo nulla, ma
se leggi l'ultimo post, non parlano di cuffie non arrivate, ma di customer inesistente,
con solo una mail a fare da risponditore,
che quando compri le cuffie, non rimbrosa in caso di ritiro dell'ordine anche
prima della spedizione, adducendo scuse che la stessa VISA da come fasulle
e l'utente in questione, amico compreso, è certo che la cuffia che ha acquistato
non sia un originale.

I siti di scam sono quelli che proprio si fregano i soldi e basta,
non quelli che ti vendono la cintura di "Armane"

va be', giusto per informazione, il sito è registrato come .us,
e ci terrei a ricordare che normalmente quelli americani sono targati .com
Buy Cheap Best Monster Beats By Dr Dre Headphones Pro Solo HD
Rintraccia un indirizzo IP e la sua posizione geografica.
Quindi sono vittima di truffa?
Lo so che non e americano,ma dalla cina...
Cosa mi consiglieresti fare?
Oltre a quel sito hai certezza che siano falsi?

in malaysia a dire il vero,
Io non so di certo che cuffia ti arriva,
spesso c'e' solo il numero di serie sbagliato e qualche dettaglio visivo molto piccolo,
poi la differenza la faranno i coni delle cuffie che suonano diversamente da quelli originali
e per saperlo, basta andare in un saturn o altro centro commerciale che le esponga in prova,
portandosi dietro le proprie e facendo dei confronti diretti.
Non so proprio cosa consigliarti di fare, se non controllare con cura la cuffia e nel caso
riportare alla monster e alla Beats il sito, come quelli da inserire tra quelli sconsigliabili,
loro hanno una lista di venditori certificati e ne stanno facendo una con quelli da lasciar stare,
basta guardare in fondo alle loro pagine internet.

Ultima modifica:
spesso c'e' solo il numero di serie sbagliato e qualche dettaglio visivo molto piccolo,
poi la differenza la faranno i coni delle cuffie che suonano diversamente da quelli originali
e per saperlo, basta andare in un saturn o altro centro commerciale che le esponga in prova,
Non so proprio cosa consigliarti di fare, se non controllare con cura la cuffia e nel caso
riportare alla monster e alla Beats il sito, come quelli da inserire tra quelli sconsigliabili,
loro hanno una lista di venditori certificati e ne stanno facendo una con quelli da lasciar stare,
Le cuffie se mi arriveranno,spero,comunque ho fatto una segnalazione del sito alla beats,avrei dovuto chiedere e informarmi prima,grazie se ho notizie vi faccio sapere....

Ho conyrollato il sito monster americano dove ce la lista dei siti che vende falsi,e monstercity.us non ce....
Poi ho chiesto al venditore se quelli che vende sono prodotti originali o falsi,e mi ha risposto originali!

Io risposte certe non ne ho, ma visto che si leggono anche queste cose
su siti che si occupano di consumatori

Cesiah

They sell fake products!!! I tried to cancel the order right away as soon as I ordered the headphones but they never replied. Now, their website is not available to try and return the product and get a refund.They scammed a lot of people so now there's no way to contact them. I am hoping to have the bank help me recover my money.

infamouskels

My friend ordered a pair of Beats By Dre a couple weeks ago and I ordered a pair yesterday
When I told him I ordered a pair off monstercity.us he told me that the sound quality was equivalent to a $10 pair of headphones
and there was no booming bass like how it was at the store.

e che se chiedo all'oste com'è il suo vino, difficilmente mi dice che fa schifo, direi che rimango in attesa
di tue novelle sulla cuffia con 260 euro di sconto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro