DOMANDA scelta cuffie!!!!

capa83

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti,premetto che sono alle prime armi....appasionato di musica ma sempre avuto cuffie molto scarse,avevo intenzione di prendere le sennheiser hd 600 o le hd650,volevo un parere...su quali delle due comprare ed eventualmente quale amplificatore adatto alle hd 650...nn vorrei buttare i miei soldi...:lol::lol:
grazie a tutti....spero possiate aiutarmi...
 

mentalrey

Utente Èlite
3,710
1,265
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Questo, e' un ottimo prodotto italiano dal costo abbordabile
headphones amplifier, amplificatori cuffia

va da se' che devi avere una sorgente e files all'altezza di quel tipo di Sennheiser e dell'amply,
Io mi sono trovato molto bene con le BeyerDynamic DT990 pro, quindi non disquisisco
su quale sia preferibile tra i due modelli da te' proposti.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: capa83

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
come amplificatore c'è anche lo schiit magni abbastanza buono sempre sui 100

sulle cuffie l'unico consiglio che mi sento di darti è di provarle dato che entrambe sono molto buone (superata la soglia dei 250 è difficile trovare una cuffia che fa schifo soprattutto di sennheiser dato che già a partire dai 100 sono valide)
la 650 ha materiali leggermente migliori e qualche tecnologia riproduzione audio in più (non le ultime quelle le riservano ad altre fasce di prezzo) ma anche qui dire quale è meglio non si può propriamente dire dato che cmq gli audiofili che cambiano cuffie ogni due per tre arrivano a max 350 euri (difficile trovare quelli con 5 cuffie da 1000 euro)
quindi l'unica cosa che puoi veramente fare è ascoltarle entrambe con lo stesso ampli e lo stesso brano o meglio brani per valutarle... se non hai l'orecchio allenato o anche solo abbastanza allenato cmq non noterai alcuna differenza
 
  • Mi piace
Reazioni: capa83

capa83

Nuovo Utente
0
0
no no sono alle prime armi....quindi sicuro nn noterò nessuna differenza....:)l unico problema sarà trovare un posto dove me le fanno provare...
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
no vai tra i venditori hi fi te le fanno provare anche tutte nel budget
alla media o expert o chi per esso gli dici che sei interessato a quelle cuffie... e li obblighi a fartele provare... che diamine i soldi li devi dare a loro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili