DOMANDA scelta cuffie!!!!

capa83

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti,premetto che sono alle prime armi....appasionato di musica ma sempre avuto cuffie molto scarse,avevo intenzione di prendere le sennheiser hd 600 o le hd650,volevo un parere...su quali delle due comprare ed eventualmente quale amplificatore adatto alle hd 650...nn vorrei buttare i miei soldi...:lol::lol:
grazie a tutti....spero possiate aiutarmi...

mentalrey

Utente Èlite
2,706
820
CPU
20 - Xeon E7-4850
Dissipatore
stock
Scheda Madre
10 - Cisco UCS Blade
HDD
Netapp MetroCluster 160 terabyte
RAM
2.4 terabyte
GPU
4xTesla T4
Audio
Audient ID14 mkii
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
Cisco UCS blade chassis
Periferiche
Fiber Interconnect - Cisco N9k
Net
100gigabit
OS
redhat - centos - debian - win
Questo, e' un ottimo prodotto italiano dal costo abbordabile
headphones amplifier, amplificatori cuffia

va da se' che devi avere una sorgente e files all'altezza di quel tipo di Sennheiser e dell'amply,
Io mi sono trovato molto bene con le BeyerDynamic DT990 pro, quindi non disquisisco
su quale sia preferibile tra i due modelli da te' proposti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: capa83

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
come amplificatore c'è anche lo schiit magni abbastanza buono sempre sui 100

sulle cuffie l'unico consiglio che mi sento di darti è di provarle dato che entrambe sono molto buone (superata la soglia dei 250 è difficile trovare una cuffia che fa schifo soprattutto di sennheiser dato che già a partire dai 100 sono valide)
la 650 ha materiali leggermente migliori e qualche tecnologia riproduzione audio in più (non le ultime quelle le riservano ad altre fasce di prezzo) ma anche qui dire quale è meglio non si può propriamente dire dato che cmq gli audiofili che cambiano cuffie ogni due per tre arrivano a max 350 euri (difficile trovare quelli con 5 cuffie da 1000 euro)
quindi l'unica cosa che puoi veramente fare è ascoltarle entrambe con lo stesso ampli e lo stesso brano o meglio brani per valutarle... se non hai l'orecchio allenato o anche solo abbastanza allenato cmq non noterai alcuna differenza

• Mi piace
Reazioni: capa83

capa83

Nuovo Utente
0
0
no no sono alle prime armi....quindi sicuro nn noterò nessuna differenza....:)l unico problema sarà trovare un posto dove me le fanno provare...

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
no vai tra i venditori hi fi te le fanno provare anche tutte nel budget
alla media o expert o chi per esso gli dici che sei interessato a quelle cuffie... e li obblighi a fartele provare... che diamine i soldi li devi dare a loro

Entra

oppure Accedi utilizzando