DOMANDA Scelta cuffie sui 50/55 euro

Pubblicità

Sig. Smusi

Utente Attivo
Reazioni
115
Punteggio
49
Salve, di recente ho fatto un piacere ad un mio amico che voleva acquistare le Superlux HD681 Evo vendendogli le mie, ora però mi ritrovo senza cuffie e non so quali altre comprare con un budget di massimo 50/55 euro. Conviene riacquistare le medesime oppure c'è qualcosa di meglio con un 15 euro in più? le uso principalmente per giocare e meno per ascoltare musica. Grazie.

c'è la recensione qui nel forum delle sharkoon b1

Si parlavo di quella l’ho letta per bene, però non sono riuscito a capire quanto sia grande la differenza di suono con le hd681 evo, cioè di quanto questa qualità di suono sia così inferiore?

Ultima modifica:
Si parlavo di quella l’ho letta per bene, però non sono riuscito a capire quanto sia grande la differenza di suono con le hd681 evo, cioè di quanto questa qualità di suono sia così inferiore?
C'é una leggera preferenza mia per le superlux quando si parla di dettaglio e resa sul basso, ma la B1 offre comunque un'audio di ottimo livello, circa l'85-90% di quello che puó offrire una HD681 evo.

C'é una leggera preferenza mia per le superlux quando si parla di dettaglio e resa sul basso, ma la B1 offre comunque un'audio di ottimo livello, circa l'85-90% di quello che puó offrire una HD681 evo.
Ah perfetto quello che mi serviva sapere, d'altronde tu che le hai provate entrambe tutte e due ne sai più di tutti. Allora vado di B1 anche per cambiare, grazie mille. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro