Scelta cuffie per giocare e ascoltare musica.

mentalrey

Utente Èlite
3,708
1,265
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Non e' raro che un autocostruito suoni meglio di casse dal costo anche triplo,
ho un amico che si era fatto il sub per la macchina a coni contrapposti, con il progetto Ciare
e non ho ancora sentito un sub commerciale dal prezzo umano, che suoni veloce e secco come quello.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
mentalrey non mi stuzzicare con certe idee di sub... che tra l'altro quelli a prezzo umano li sconsiglio sempre perchè è meglio avere due frontali un po'migliori e già abbiamo battuto il sub a costo umano...
va bhè il mio ideale sarebbe un bel sub con un cono da almeno 12 pollici caricato a tromba anteriore... costo=proibitivo
cmq come ogni autocostruttore non sono ancora pienamente soddisfatto (non che si potesse tirar fuori molto di più da un bg20 che di suo ha i 50hz a -8db) e ho in testa un progettino a tre-quattro vie tutto con componenti ciare... tra l'altro nemmeno i più costosi fai che con 300 euro ce la si cava per tutti gli altoparlanti di tutte le casse... carico? ovviamente linea di trasmissione le trombe ci vuole non solo tanta esperienza in più ma anche strumentazione migliore di un paio di orecchie

PS scusate l'OT
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili