Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un buon headset prevalentemente da gioco e ascolto musica con un budget di 120 euro?
Sorpatutto oggi con le offerte del cyber monday avevo visto le g933 a 120 ma non mi convincono molto, sapete altre cuffie con microfono integrato?

Alla fine ho preso le hd 681 evo (poco meno di 40 spedite) da abbinare alla stx II presa per 125 spedita.
Tutto sommato credo di essere andato bene.
Consigli sulle impostazioni tra scheda e cuffie?

Alla fine ho preso le hd 681 evo (poco meno di 40 spedite) da abbinare alla stx II presa per 125 spedita.
Tutto sommato credo di essere andato bene.
Consigli sulle impostazioni tra scheda e cuffie?
Bè io direi equalizzatore off altrimenti nn sai mai di cosa sono capaci quelle cuffie
Purtroppo qualche ronzio in silenzio probabilmente lo sentirai causa magari alimentazione in comune e magari fallace ma la scheda è ottima
Personalmente preferisco le esterne e soprattutto tendo a separare DAC e ampli
Per quello che l'hai pagata però ne vale la pena
Hai anche i chip da sostituire?
Quelli cambiano tanto il suono

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si ce li ho, mi consigli di cambiarli?
Nelle impostazioni delle uscit e della scheda audio metto 2 canali, cuffie e basta?

Salve, volevo chiedervi quali sarebbero delle buone cuffie con microfono o con microfono a parte da girare sui 50€ nel periodo natalizio 2016.
Ora ho le rokkat kulo ma mi si è rotto il microfono (probabilmente mi sono cadute) e comunque volevo sostituirle perchè sono troppo strette, cercando su amazon ho trovato le logitech g430 che mi piacevano per la comodità ma ho letto numerosi post dicendo che sarebbero da buttare direttamente nel cestino.:asd: Ho letto nel forum che le superlux hd681 evo sono ottime ma su topmix non riesco a trovarle perché il sito è in manutenzione e non so se mi convenga aspettare oppure prenderle da amazon.
Quindi in sintesi cerco delle cuffie da gaming e un microfono se non è già incorporato con le cuffie. Grazie mille

Come vi sembrano le coolermaster master pulse over-ear pro? Le avete provate? Le consigliate?

Lascia stare le cuffie gaming tanto meno quelle 7.1 con microfono.

Prenditi una buona cuffia stereo senza microfono che con 7.1 simulato via software suonera' 100 volte meglio di una qualsiasi cuffia gaming sotto i 300 euro, stessa cosa per film e musica.

Se vuoi il microfono prendilo esterno da attaccare alla cuffia. Uno buono per pochi soldi e' lo Zalman.

109 euro trovi la Sennheiser HD 598 SE. Eccellente cuffia circumaurale aperta (che ho)

https://www.amazon.it/Sennheiser-HD598-Special-Cuffia-Circumaurale/dp/B0126HISOO

Grazie intanto esiste una versione sui 60/70 euro valida

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sto cercando un paio di cuffie da gioco possibilmente con microfono, stereo oppure surround nn mi importa, qualcuno sa consigliarmene un buon paio intorno agli 80 euro??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro