Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
costano tanto, suonano male, tutta plastica, padiglioni scomodi... e IMHO son pure brutte. XD

Erzegovaz, ma secondo te van bene le Superlux HD681 EVO sulla scheda audio del portatile, e un mic con usb?

certo che vanno bene...logicamente senza scheda dedicata e amp danno meno della metà di quanto valgono.

allora il mio ragionamento e giusto, posso avere un audio in cuffia 7.1 di buona qualita spendendo 100€ e comprando la xonar u7 e superlux hd681 evo.
grazie mille per i consigli e per i chiarimenti, solo un ultima cosa, mi sapresti anche indicare qualche sito che non sia amazon per comprare la scheda audio? perche ho visto che su amazon ultimamente sono aumentati i prezzi e magari riesco a prenderla a meno.
p.s. un altra cosa, che differenza ce tra la xonar u7 e la xonar u5? solo il fatto che e una e 7.1 e l'altra 5.1? vanno bene uguale a livello di prestazione e come rapporto qualita prezzo? grazie ancora

Puoi fare il 7.1 anche sulla u5, tanto ci pensa il programma. La U7 costa di più perchè è leggermente superiore, però anche un U5 va bene per fare il surround in game. A quel punto però per 10-15 euro in più...vedi tu se ne vale la pena. Su estatica comunque trovi la recensione della U7 ;)

- - - Updated - - -

altri siti non mi vengono in mente ora, prova a cercare su google. Comunque su amazon fluttuano spesso, quindi basta anche attendere 1 settimana e magari cambia.

grazie ancora della risposta, ovviamente per 15€ non ce neanche da chiederselo, meglio la u7 almeno so che ho una maggiore qualità.
un altra cosa, e davvero necessario aggiungere anche un amplificatore? oppure per un uso principalmente da gaming e qualche film ogni tanto non e necessario?
eventualmente cosa consiglieresti senza svenarsi troppo?

grazie ancora della risposta, ovviamente per 15€ non ce neanche da chiederselo, meglio la u7 almeno so che ho una maggiore qualità.
un altra cosa, e davvero necessario aggiungere anche un amplificatore? oppure per un uso principalmente da gaming e qualche film ogni tanto non e necessario?
eventualmente cosa consiglieresti senza svenarsi troppo?
Necessario no ma apprezzabile si
Smsl sap 2
Bravo audio v2
Objective 2
Schiit magni

cosa consigliate?
audio Xonar DX
gaming a fps/rpg e tanti film in blu ray oltre ad anime. diciamo 30% i primi e 70% i secondi

ero orientato alle Superlux hd681evo a 55€ circa

mah 36 euro piu 12.9 di ss siamo sempre a 50
Dipende dalle zone a me da 7 euro.

Cmq prima costavano 29.90 adesso hanno alzato il tiro ( dollaro? Oppure semplicemente li valgono?)

Cmq imho quando usciranno delle superlux nuove avremo altri prezzi. Oramai sono note.

Non dico che si allineeranno con altri marchi blasonati , ma imho suo 70 euro spediti ci si arriverà.

Altrimenti sui 22.5 ci sono le 681 b che non sono male.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro