MecKBoard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,238
- Punteggio
- 75
nessuna cuffia viene sfruttata a modo se non la colleghi al giusto impianto...puoi spendere anche 10000 euro
- - - Updated - - -
bitefnix flo o hyperx cloud 1. Per avere un buon surround ti serve una scheda dedicata, acquisto che magari puoi fare in un futuro vicino. ;)
- - - Updated - - -
Ciao ragazzi potreste consigliarmi un paio di cuffie da gaming? Non ne ho mai prese un paio anche solo lontanamente di qualità, ho sempre puntato al risparmio ma adesso mi sto approcciando in maniera diversa e sento l'esigenza di prendere un paio di qualità discreta. L'utilizzo sarebbe prevalentemente in Battlefield 3. La mia scheda madre è asus asrock 970 extreme 3 e queste sono le sue caratteristiche della scheda audio integrata:
7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC892 Audio Codec)
- Premium Blu-ray audio support
Budget non più di 50€, possibilmente con microfono integrato (dico possibilmente perchè ne possiedo anche uno scrauso singolo da 10 euro che potrei utilizzare). Non l'ho specificato ma per un videogioco del genere è automatico dover puntare su una cuffia 5.1 almeno, e direi anche virtuale che a quanto ho capito riproduce meglio il suono perchè non legata a dei diffusori fisici.
bitefnix flo o hyperx cloud 1. Per avere un buon surround ti serve una scheda dedicata, acquisto che magari puoi fare in un futuro vicino. ;)