Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, le mie CM Storm Sonuz mi hanno appena abbandonato, dopo 3 anni e mezzo di servizio :cry:con circa 40-50€, che cuffie mi consigliate? Ho visto le CM Storm Ceres-300, come vi sembrano?

Siccome ho un budget ristretto, e quelle che mi hai consigliato costano 55 + ss, navigando ho trovato le Corsair HS30, come sono?

Ok, in definitiva, sono riuscito ad avere un budget di 70€, ora penso abbiate più campo aperto per consigliarmi un paio di cuffie con microfono, grazie in anticipo :)

Ciao ragazzi potreste consigliarmi un paio di cuffie da gaming? Non ne ho mai prese un paio anche solo lontanamente di qualità, ho sempre puntato al risparmio ma adesso mi sto approcciando in maniera diversa e sento l'esigenza di prendere un paio di qualità discreta. L'utilizzo sarebbe prevalentemente in Battlefield 3. La mia scheda madre è asus asrock 970 extreme 3 e queste sono le sue caratteristiche della scheda audio integrata:
7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC892 Audio Codec)
- Premium Blu-ray audio support
Budget non più di 50€, possibilmente con microfono integrato (dico possibilmente perchè ne possiedo anche uno scrauso singolo da 10 euro che potrei utilizzare). Non l'ho specificato ma per un videogioco del genere è automatico dover puntare su una cuffia 5.1 almeno, e direi anche virtuale che a quanto ho capito riproduce meglio il suono perchè non legata a dei diffusori fisici.

Ciao ragazzi, girando tra le pagine di questo topic ho potuto constatare che le Superlux HD681 Evo per rapporto qualità/prezzo sono davvero ottime. A me servono per giocare, specialmente in giochi come Call of duty dove è importante sentire bene i passi. Il mio dubbio è uno, premettendo che ne capisco ben poco: queste cuffie sfruttano la sua potenzialità se le collego direttamente alla scheda audio integrata della scheda madre (Asrock b85 pro4) ? Se la risposta è un no, conviene prenderle ugualmente oppure mi consigliate altre cuffie? (il mio budget è 50 euro). Attendo vostre risposte, grazie in anticipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro