D3luX
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 44
Aggiungo che ad esempio la xfi hd potrebbe andare meglio ma vincola il pc sempre acceso
il pc acceso non sarebbe un problema..
in che modo andrebbero fatti i collegamenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo che ad esempio la xfi hd potrebbe andare meglio ma vincola il pc sempre acceso
Allora pc usb xfi hd. Per alimentazione scambio dati e collegamento scheda audio.il pc acceso non sarebbe un problema..
in che modo andrebbero fatti i collegamenti?
Un utente pero usava la soundblaster z con xbox one e funzionava.ok, ti ringrazio dell'aiuto ;)
Sarebbe anche utile come soluzione..Un utente pero usava la soundblaster z con xbox one e funzionava.
Io non te l ho detta prima perchè e interna e naturalmente leggermente scomoda ma sarebbe l ideale penso.
Creative Supporto Mondiale
Grande difetto ps4 spiego non puoi usare il controller con uscita audio su otticoSarebbe anche utile come soluzione..
Ah, per la chat vocale tutti i collegamenti passano necessariamente dal dualshock?
Il ricevitore della mia F540 collegato con la micro usb alla ps4 gestisce sia audio che chat vocale, pensavo si potesse gestire in qualche modoGrande difetto ps4 spiego non puoi usare il controller con uscita audio su ottico
O usi un mic usb con audio su ottico oppure devi vincolare per forza il controller il che vuol dire scarsa qualità.
Mi hanno detto appunto che se si collega il microfono al pad ps4 questa lo rileva come headset.
Si ma l audio va in usb e poi viene wirelessizzato per questo ti arriva e va dalle cuffie.Il ricevitore della mia F540 collegato con la micro usb alla ps4 gestisce sia audio che chat vocale, pensavo si potesse gestire in qualche modo
Capisco, quindi tornando alla questione principale: tu che sistema mi suggeriresti per non dover switchare niente e avere entrambi gli audio (chat ps4 compresa)?Si ma l audio va in usb e poi viene wirelessizzato per questo ti arriva e va dalle cuffie.
La ps4 se vuoi ad esempio il mixamp questo ha usb e se colleghi un microfono jack lo converte in usb ma non avresri lo switch veloce tra pc e ps4.
Le soluzioni sono anche diverse.
Potresti usare teamspeak su pc e giocare su ps4 o prendere un mic usb per ps4
Quello che chiedi tu ovvero 3 cose è molto difficile e forse con quelle wireless che hai tu si può fare ma hai un compromesso grandissimo in qualità.Capisco, quindi tornando alla questione principale: tu che sistema mi suggeriresti per non dover switchare niente e avere entrambi gli audio (chat ps4 compresa)?
Ok, ti ringrazio ancoraQuello che chiedi tu ovvero 3 cose è molto difficile e forse con quelle wireless che hai tu si può fare ma hai un compromesso grandissimo in qualità.
Il mio consiglio è un microfono usb da collegare alla ps4 così da usare la soundblaster z su pc e risolvere il doppio switch.
Praticamente la cuffia rimane sempre attaccata al pc.
XD spero che non sia una discussione iniziata in precedenza perchè non ricorso.con la sk audio integrata, meglio orientarsi su quelle usb?