Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende la migliore qualità prezzo
Spiego ognuna ha i suoi difetti.
La sounblaster ha dei problemi con le cuffie a 32ohm che si traduce in tagli di frequenza.

La xonar dx non ha un amplificatore ma potresti comprarlo a parte in un secondo momento.

La esi prodigy nrg era la miglior qualita prezzo ma non si trova

Xonar u7 per ora é la migliore qual prezzo

Quindi per le cuffie che voglio io quale indicata?
Esistono anche schede audio di prezzi inferiori ho detto la sound come esempio quando ti servira la scheda audio valuta l acquisto con le risorse e necessita che avrai
Spiego ognuna ha i suoi difetti.
La sounblaster ha dei problemi con le cuffie a 32ohm che si traduce in tagli di frequenza.

La xonar dx non ha un amplificatore ma potresti comprarlo a parte in un secondo momento.

La esi prodigy nrg era la miglior qualita prezzo ma non si trova

Xonar u7 per ora é la migliore qual prezzo

Quindi per le cuffie che voglio io quale indicata?
Allora x le superlux hd681 evo puoi

Xonar u7 (qualita prezzo gia amplificata e se vuoi aggiungere amp più potente va anche meglio.)

Xonar dx (senza amplificatore ma il volume è alto)

Queste sono quelle da valutare per le superlux hd681 evo visto che il loro prezzo é migliore delle controparti

ragazzi, qualcuno sa consigliarmi un modello che abbia la possibilità di essere utilizzato contemporaneamente su pc e ps4 (microfono compreso) ?

Se usi un mixamp tutti.

Cmq su ps4 se usi il controller tramite un adattatore tutte

al momento ho delle Logitech F540 che utilizzano questo ricevitore
logitech-f540-wireless-headset-ps3-xbox-gaming-receiver-view4.jpg

il connettore micro-usb sul retro è collegato alla porta USB del pc, se voglio usare queste cuffie su ps4 devo invece collegare il micro-usb sul retro alla porta USB della console escludendo il pc..

col mixamp in che modo risolverei?

Allegati

• 34185065_DTBK_440x330.webp
    34185065_DTBK_440x330.webp
    6.7 KB · Visualizzazioni: 34
al momento ho delle Logitech F540 che utilizzano questo ricevitore
logitech-f540-wireless-headset-ps3-xbox-gaming-receiver-view4.jpg

il connettore micro-usb sul retro è collegato alla porta USB del pc, se voglio usare queste cuffie su ps4 devo invece collegare il micro-usb sul retro alla porta USB della console escludendo il pc..

col mixamp in che modo risolverei?
Ho capito adesso tu vorresti non fare stacca e attacca ogni volta.
Beh ti serve un sintoamplificatore se vuoi mantenere qualità.

Allora x le superlux hd681 evo puoi

Xonar u7 (qualita prezzo gia amplificata e se vuoi aggiungere amp più potente va anche meglio.)

Xonar dx (senza amplificatore ma il volume è alto)

Queste sono quelle da valutare per le superlux hd681 evo visto che il loro prezzo é migliore delle controparti
Scusa una domanda ma se io compro la xonar dx per attaccare le cuffie devo comprare un cavo che abbia più jack da collegare alla scheda per migliorare l audio o è la stessa cosa con quello che hanno già le cuffie da u jack?

Scusa una domanda ma se io compro la xonar dx per attaccare le cuffie devo comprare un cavo che abbia più jack da collegare alla scheda per migliorare l audio o è la stessa cosa con quello che hanno già le cuffie da u jack?
Asp c è un pò di confusione

Se devi collegare le cuffie direttamente alla scheda audio usi il cavo jack .
Se devi collegare la scheda audio all amplificatore usi un jack dalla scheda all amp e un jack dall amp alle cuffie.
In realtà é una cosa semplice

Ho capito adesso tu vorresti non fare stacca e attacca ogni volta.
Beh ti serve un sintoamplificatore se vuoi mantenere qualità.

a prescindere dalla qualità, cosa mi può tornare utile esattamente? quel mixamp citato poco sopra fa al caso mio?

a prescindere dalla qualità, cosa mi può tornare utile esattamente? quel mixamp citato poco sopra fa al caso mio?
Il mixamp ha più uscite e teoricamente puoi switcharle a tuo piacimento ma dacci un occhiata che non lo so per certo.

Indubbiamente un sintoamplificatore e la miglior cosa

Aggiungo che ad esempio la xfi hd potrebbe andare meglio ma vincola il pc sempre acceso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro