kikkopingu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Allora le ath non le ho provate, molti dicono siano scomode per via del fatto che sono chiuse e progettate per stringere ma devi provarle.
Per quanto riguarda l audio ti sei fatto sorprendere da una cosa non del tutto corretta ovvero le sennheiser che guardavi prima sono semi aperte queste ath sono chiuse percui è normalissimo che i bassi siano più evidenti. Ma detto questo ti consiglierei di valutare un amplificatore proprio per valorizzarle.
Oppure hai pensato a dac tipo fiio e10k? Va su pc e teoricamrnte anche su smartphone ed ha un amplificatore interno sufficiente.
Ok allora devo decisamente provare le ath per vedere come sono. Comunque si sapevo che fossero chiuse ma non ho capito di che sennheiser stai parlando, non mi pare di averle mai nominate.
Ora mi informo sulla differenza tra avere una scheda video e avere un amplificatore, immagino che averli entrambi sia la soluzione migliore (ma più costosa), per quanto riguarda l'utilizzo delle cuffie col cellulare è davvero raro e dovermi portare dietro anche un amplificatore oltre alle cuffie "grosse" solo per 30 minuti di treno mi sembra scomodo dato che la maggior parte delle volte non ho nessuno zaino in cui potrei metterlo.