rizzotti91
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 50
Molto, molto superiore a quello del mio microfono da tavolo trust da 5 euro.Ma com'e la qualita' del microfono delle Superlux hmc 681 evo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto, molto superiore a quello del mio microfono da tavolo trust da 5 euro.Ma com'e la qualita' del microfono delle Superlux hmc 681 evo?
Molto, molto superiore a quello del mio microfono da tavolo trust da 5 euro.
Superlux hd681 evoCerco un paio di cuffie principalmente per giocare , ma vorrei anche qualcosa per ascoltare la musica , voi cosa consigliate intorno ai 100 euro ?
Queste mi piacciono , vanno bene sia su pc che su console volendo ?Sennheiser 518
Beh su console hanno bisogno di un qualche adattatore o scheda audio.Queste mi piacciono , vanno bene sia su pc che su console volendo ?
Se sono usb o hanno quella scheda audio usb sono inutili con una scheda audio.Ciao a tutti, attualmente sto usando delle Sound Blaster Tactic3D Sigma ma senza nessuna scheda audio. Stavo pensando di comprare la Asus Xonar DX.
Capendoci poco di schede audio però vorrei cheidere a voi se riceverei i benefit che le schede audio portano o no considerando che ho delle cuffie con scheda audio integrata, non mi stupirei se avessi detto una stupidata.
Ciao se il tuo modello ho visto bene è il modello wireless allora è dotato di un amplificatore interno e quindi ci sarebbe una specie di stranezza se le paragoni a delle superux senza amplificazione.Salve ragazzi
seguo questa discussione da un po perchè stavo pensando di cambiare o perlomeno di fare un upgrade al mio pc. al momento uso la scheda audio integrata della motherboard, e ho un paio di cuffie Sony MDR-RF840RK.
Ora per sperimentare qualcosa di nuovo e anche per questione di spazio e gestione dei fili della scrivania ho iniziato a leggere questa discussione e ho capito l'importanza, come consigliato, di mettere una scheda audio dedicata.
ho ordinato ieri da amazon una xonar u3, perchè la collegherei con una prolunga usb e collegherei cuffie e microfono direttamente sulla scrivania, altrimenti ho problemi di cablaggio e di spazio per riporre le cuffie.
intanto vi chiedo secondo voi se ho fatto bene, diciamo che su amazon le recensioni sono abbstanza positive e ho letto di positivo anche del software asus. so che sarebbe stata meglio una interna tipo una xonar dgx, ma avendo nel pc parecchie ventole e dissipatori, ho letto che poteva dare problemi, e unito ai problemi di spazio, ho preferito questa. in ogni caso la provo i primi giorni e se non sono soddisfatto posso procedere al reso e prendere una gdx.
secondo punto sono le cuffie, l'utilizzo è prettamente gaming e ascolto musica/video su youtube. come detto in precedenza ho Sony MDR-RF840RK, sono un regalo e a livello di comodita e confort non ho mai avuto di meglio. mi trovo solo in difficolta per la mancanza del microfono, a cui ho dovuto rimediare con un mic da tavolo.
quindi leggendo delle consigliatissime superlux hmc681 evo mi chiedevo se la differenza qualitativa con le mie sony ci fosse. vorrei sapere in sostanza un confronto tra le due, in modo da regolarmi se acquistare o meno le superlux o se potrei cmq accontentarmi e ricevere già un miglioramento con la sola scheda audio.
grazie a tutti intanto
Se sono usb o hanno quella scheda audio usb sono inutili con una scheda audio.

Il fatto appunto che quando hai preso quelle cuffie hai pagato anche quella scheda audio che togliendola lascerebbe le cuffie per la qualità che hanno.Ciao, le cuffie terminano con un adattatore usb che posso rimuovere, uguale a quello in immagine
Visualizza allegato 160869
"Use the minijack to connect to your Sound Blaster sound system, onboard computer audio, or MP3 player. Or, for full THX TruStudio Pro sound, use the THX TruStudio Pro Dual-Mode USB Adapter (included) to connect the Tactic3D to your PC or Mac via USB."
Penso non ci sia nessuna scheda audio ma solo un software per la riproduzione di surround virtuale
Il fatto appunto che quando hai preso quelle cuffie hai pagato anche quella scheda audio che togliendola lascerebbe le cuffie per la qualità che hanno.
Praticamente innanzitutto la xonar dx non é amplificata e quindi non ideale per le cuffie e oltretutto non darebbe benefici a quelle cuffie.
Puoi fare 2 cose
1 prendere un paio di cuffie nuove migliori e iniziare da li la nuova catena audio.
2 prendere una xonar dgx per vedere se ottieni realmente miglioramenti visto che da quello che penso otterresti più stabilità e pulizia sonora ma non quella spinta che solitamente danno.
Peró su amazon la dgx costa troppo prima la trovavi a 25 quindi dovresti cercare per prenderla ad un prezzo relativamente basso
Allora le ath non le ho provate, molti dicono siano scomode per via del fatto che sono chiuse e progettate per stringere ma devi provarle.Ok grazie delle info, a questo punto aspetto qualche settimana e comprerò direttamente cuffie+scheda audio+microfono. Ho letto molte buone recensioni sulle audio technica ath-m50x, appena capito in qualche negozio cerco di provarle, giusto per vedere se mi stanno comode.
Hai avuto modo di provarle? sarò un pirla ma apprezzo molto le cuffie con molti bassi e dalle recensioni che leggo alcuni dicono che siano abbondanti mentre altri dicono che i bassi peccano. Giusto per precisare al 75% ascolto musica elettronica e r&b al pc e per un 25% le userei per giocare, guardare film e le userei per il cellulare raramente.