Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:grat:
Ma tipo queste cuffie sembra che abbiano una "scheda" sua dedicata per il sorround virtuale, giusto?
Si non ho detto che non esistono ma è una categoria che punta alle persone che devono comprare un prodotto subito senza pretese senza voler pwnsqre a collegamenti ecc.
Insomma sono prodotti che esistono soltanto per rispondere alla domanda: perchè no?
Però se tu hai anche un minimo di pazienza di cercare cuffie scontate o da negozi che le vendono a meno già non rientri più nella categoria destinata a quelle cuffie.
Ti spiego se ti dicessi che allo stesso prezzo ci sono delle cuffie che sono il triplo migliori? Ovviamente fa riflettere.
Diciamo che per essere chiari non sono le superlux ad essere migliori ma queste ad essere peggiori in quanto perlomeno vanno viste come uno standard.
Ovviamente la scheda audio virtualizza il suono ma una dedicata lo fa meglio

Ciao a tutti,
vorrei prendere le Superlux HMC-681 EVO, ma nello shop ho visto che ci sono anche le HMC-631 che costano addirittura 5 € in più nonostante siano una serie vecchia. Mi sapete dire il perché? Sono qualitativamente superiori?

ciao ragazzi , per le cuffie io ho gia le mie beats pro, vorrei solo un microfono buono, cosa mi consigliate.
grazie in anticipo

ciao ragazzi , per le cuffie io ho gia le mie beats pro, vorrei solo un microfono buono, cosa mi consigliate.
grazie in anticipo
Ciao lo dico solo per chiarezza che le beats non hanno tutti i suoni della gamma percui rischi di sentirne meno.
Come mic vedi zalman a 6 euro o philips sui 20 euro su amazon

Ciao lo dico solo per chiarezza che le beats non hanno tutti i suoni della gamma percui rischi di sentirne meno.
Come mic vedi zalman a 6 euro o philips sui 20 euro su amazon
effettivamente le beats riproducono un suono abbastanza accentuato sui bassi, non ho seguito molto i post ho letto alcune pagine, altrimenti come cuffie/mic fascia media cosa mi consigli ?

effettivamente le beats riproducono un suono abbastanza accentuato sui bassi, non ho seguito molto i post ho letto alcune pagine, altrimenti come cuffie/mic fascia media cosa mi consigli ?

Superlux hmc-681 evo. Trovi la discussione sulle hd681 evo(identiche ma senza microfono) in questa sezione. Ti consiglio di leggere la recensione in prima pagina.

XD io ho detto mixamp soltanto xD perchè paradossalmente le astro cuffie non sono molto buone e vengono sovraprezzate.
Se puoi prendere solo il mixamp senza cuffie astro è meglio

Le astro A40 mi sono arrivate (le avevo già ordinate quando mi hai sconsigliato di prenderle) solo che......
non era inserito il mixamo....cioè....Amazon mi ha fregato ahahahah
ecco l'inserzione
ASTRO Cuffie Gaming A40 + MixAmp Pro: Amazon.it: Informatica
io leggo chiaramente inserito nell'offerta il mixamp pro.
Se dovessero rimborsarmi per aver fatto un'offerta sbagliata a questo punto cosa mi consiglieresti di prendere in alternativa?
considerando che ora le sto usando attaccate al pad (quindi non con cavo ottico visto che non ho il mix amp) ed il suono è tutt'altro che straordinario ed il volume al massimo è una ciofeca

Le astro A40 mi sono arrivate (le avevo già ordinate quando mi hai sconsigliato di prenderle) solo che......
non era inserito il mixamo....cioè....Amazon mi ha fregato ahahahah
ecco l'inserzione
ASTRO Cuffie Gaming A40 + MixAmp Pro: Amazon.it: Informatica
io leggo chiaramente inserito nell'offerta il mixamp pro.
Se dovessero rimborsarmi per aver fatto un'offerta sbagliata a questo punto cosa mi consiglieresti di prendere in alternativa?
considerando che ora le sto usando attaccate al pad (quindi non con cavo ottico visto che non ho il mix amp) ed il suono è tutt'altro che straordinario ed il volume al massimo è una ciofeca
Mixamp o turtle beach mixamp che nn so il nome però

Cioè quindi prendo comunque il mixamp della astro per esempio è poi posso usare queste a40 o c'è di meglio a prezzi simili?
Resta comunque la compatibilità xboxone ps4 e pc?
Le a40 no
Superlux hd681evo
Superlux hmc681evo
Superlux hd662b
Superlux hd685
Taskstar 2050

Ciao, potreste consigliarmi delle cuffie con buon audio e microfono da 30 massimo 40 euro da usare su PC? E possibilmente indicarmi su quale sito trovarle, grazie :)

Ciao, potreste consigliarmi delle cuffie con buon audio e microfono da 30 massimo 40 euro da usare su PC? E possibilmente indicarmi su quale sito trovarle, grazie :)
Se riesci ad arrivare a 50 € puoi prendere le Superlux hmc 681 evo da topmix.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro