Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi capita sempre con YouTube dopo 40 minuti circa invece con iTunes o giochi più raramente...esempio ieri stavo giocando a call of duty Black Ops 2 e dopo due partite mi è scomparso audio,però se vado su impostazioni audio di Windows e metto le casse invece delle cuffie mi funziona se voglio riutilizzare le cuffie devo per forza riavviare il PC.
Il test più facile da fare è
Scaricati foobar2000 più wasapi che è necessario
Li istalli e poi disattivi il surround dalla dgx su preferenze di foobar selezioni wasapi-xonar dgx e poi se hai un flac o un mp3 320kbs lo avvi con foobar.
Intanto noterai una qualità migliore con foobar e poi lo lasci accesso per un pò e ci comunichi se si blocca o altro. Questo ci fara capire se è un problema software o hardware

Il test più facile da fare è
Scaricati foobar2000 più wasapi che è necessario
Li istalli e poi disattivi il surround dalla dgx su preferenze di foobar selezioni wasapi-xonar dgx e poi se hai un flac o un mp3 320kbs lo avvi con foobar.
Intanto noterai una qualità migliore con foobar e poi lo lasci accesso per un pò e ci comunichi se si blocca o altro. Questo ci fara capire se è un problema software o hardware

Va bene Grazie mille vi faccio sapere il prima possibile

- - - Updated - - -

Non riesco a installare wasapi vado su foobar e scarico wasapi e mi da un file che non leggo con nulla lui me lo legge con blocco note

Philips Fidelio X1 + Astro Mixamp + Mic Zalman

Salve a tutti.
Vorrei usare le Philips Fidelio X1 con la PS4, e' necessario un amp per poterle sfruttare con la console?.
Quale mi consigliate?
Pensavo anche di prendere il MixAmp della Astro per usare il Dolby Headphone con le X1 e la PS4
C'e' un altenativa al MixAmp della Astro per avere il Dolby Headphone con la PS4 usando le X1?

Grazie per le info.

joytag

Re: Philips Fidelio X1 + Astro Mixamp + Mic Zalman

Salve a tutti.
Vorrei usare le Philips Fidelio X1 con la PS4, e' necessario un amp per poterle sfruttare con la console?.
Quale mi consigliate?
Pensavo anche di prendere il MixAmp della Astro per usare il Dolby Headphone con le X1 e la PS4
C'e' un altenativa al MixAmp della Astro per avere il Dolby Headphone con la PS4 usando le X1?

Grazie per le info.

joytag
La scelta migliore se hai budget è un sintoamplificatore così colleghi le cuffie e puoi scegliere tra vari dolby headphone poi ha una amplificazione corretta e sfruttabile anche in generale su pc o con casse.

Ciao raga, mi sapreste consigliare una cuffia (con microfono) per giocare che però sia molto robusta? Ho la bambina che ogni tanto me la tocca e ne ha già rotta una :D
Non sono un giocatore professionista a cui interessa la qualità audio, mi basta che sia molto robusta.

Ciao raga, mi sapreste consigliare una cuffia (con microfono) per giocare che però sia molto robusta? Ho la bambina che ogni tanto me la tocca e ne ha già rotta una :D
Non sono un giocatore professionista a cui interessa la qualità audio, mi basta che sia molto robusta.
Se tua figlia non le tira dalla finestra direi hyperx cloud

Guarda le superlux hd 681 lisce 20 euro
Superlux hd 681 evo 30 euro
A cui aggiungere zalman clip 6 euro.

Superlux hmc681 evo 50 euro con mic incluso.
Sn di alta qualità puoi abbinarci una scheda audio interna che non rischia di rompersi.
Hanno 2 pad in ricambio e 2 fili che se collegati tra loro e uno tira si stacca solo il cavo senza rompersi.
Poi a quel prezzo male che ti vada non hai speso molto

Grazie master, sono andato sul sito e sono molto belle. La bambina non le lancia fuori dalla finestra, ma si limita a mettere sotto sforzo l'archetto e, qualche volta, a lanciarle sul parquet :D

Dimenticavo che le preferirei anche leggere e col cavo che si possa staccare.

Grazie anche a te faceless. Vado a studiarmi le SuperLux.

Ultima modifica:
Grazie master, sono andato sul sito e sono molto belle. La bambina non le lancia fuori dalla finestra, ma si limita a mettere sotto sforzo l'archetto e, qualche volta, a lanciarle sul parquet :D

Se vuoi il cavo che si stacca allora le superlux, magari bianche cosi non si vedono facilmente i graffi , le superlux sono quelle che ho in foto

Ragà un paio di cuffie + microfono gaming? Non ho richieste particolari, solo non vorrei spendere molto.

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...ensione-kingston-hyperx-cloud.html?highlight=
mi stanno mandando anche la versione nuova... sperando che l'aver ribaltato i reparti tecnici delle aziende coinvolte sia servito almeno ad eliminare il picco a 9000Hz

Io sto ascoltando in giro l'eventuale acquisto insieme alla SoundBlaster Z di una Cuffia Superflux HD681 EVO + Mic Zalman. L'unico problema che mi lascia un pò perplesso è il seguente:

1. Siccome sono gioco molto con giochi FPS ( Cod4 - BF3/4 ) si sentono i rumori di sottofondo del mic ?
2. Siccome sono su TeamSpeak3 quando un altro utente parla si sente il ritorno della sua voce dal mio mic ?
3. Si può eventualmente settare la sensibilità del Mic ?

Ecco queste per me sono 3 punti fondamentali per prendere la decisione di passare a qualità audio nettamente superiore, il MIC deve essere non dico perfetto ma quasi.

Ciao a tutti, possiedo, da qualche mese la HD681 EVO (abbinata a scheda audio asus u7) per utilizzo gaming/musica.
putroppo dopo un pochino che le indosso iniziano a darmi fastidio;
sto valutando l'acquisto di una nuova cuffia, magari semiaperta e circumaurale.
budget max 150 €
grazie dei consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro