Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
strano ma vero, ho trovato la esi che mi hai suggerito a 112€ su amazn :D
ma tanto anche se quella costava il giusto (30€), tra le due avrei comunque scelto la asus per la migliore qualità/disponibilità dei driver!!
grazie maurilio per il consiglio!!! :)

Ultima modifica da un moderatore:
OOOOOOOKEY!!!!
E' in arrivo la nuova scheda audio, per sfruttare al meglio le mie Steelseries Sieria V3!
Entro domani sera dovrebbe infatti arrivarmi la Creative Sound Blstaer Z e non vedo l'ora di provarla!

Vorrei chiedervi se mi sapete dire cosa fare per il montaggio.
In particolare:

- basta attaccare la scheda audio alla scheda madre, o si devono anche attaccare cavi alimentazione/dati?
- si possono collegare alla scheda audio i 2 jack frontali per cuffie e microfono?
- una volta attaccata la scheda, devo sia disattivare dal bios l'altra scheda audio, che cancellarne i driver?

Grazie ragazzi!

- sì, no
- sì
- non credo, windows dovrebbe fare lo switch in automatico, solo se avrai problemi dovrai fare il processo manualmente.

Grazie mille bucaniere!
Spero non avrò dati ad attaccare i cavi per i jack per le cuffie e il microfono... In caso contrario, vi toccherà leggere un altro post con una richiesta d'aiuto!! :D

e allora ti aspetterà un'altra risposta ancora più "zippata" di questa!! :D

Con le cuffie bitFenix FLO va bene una scheda audio Soundblaster?
TIPO:

eviterei le PCI non express a fine 2014 il PCI verrà abbandonato

OOOOOOOKEY!!!!
E' in arrivo la nuova scheda audio, per sfruttare al meglio le mie Steelseries Sieria V3!
Entro domani sera dovrebbe infatti arrivarmi la Creative Sound Blstaer Z e non vedo l'ora di provarla!

Vorrei chiedervi se mi sapete dire cosa fare per il montaggio.
In particolare:

- basta attaccare la scheda audio alla scheda madre, o si devono anche attaccare cavi alimentazione/dati?
- si possono collegare alla scheda audio i 2 jack frontali per cuffie e microfono?
- una volta attaccata la scheda, devo sia disattivare dal bios l'altra scheda audio, che cancellarne i driver?

Grazie ragazzi!

eviterei i jack frontali per il fatto che il cavo andando a zonzo per il case si piglia una marea di disturbi... meglio usare due prolunghe esterne da dietro a davanti

scusa maurilio, tra la asus xonar dgx che mi avevi consigliato tu nella pagina precedente e questa creative sound blaster audigy fx che dice Kron quale dovrebbe essere meglio??...visto che ci entra comunque nel mio budget di 35€!! :D

Ultima modifica da un moderatore:
imho sono molto simili
i due produttori fanno molta più comunella di quanto vogliano far credere

Scusatemi ma sono indeciso tra le BitFenix FLO e le Steel Series V2... cosa consigliate?
Poi mi prendo la scheda audio Asus Xonar DGX va bene?
GRAZIE MILLE...:)
[h=1][/h]

Ciao a tutti , innanzitutto ringrazio per la guida ^^ .
Sono indeciso fra tre modelli di headset stereo , Asus rog orion pro/ Asus rog vulcan pro/ asus Strix pro cosa mi consigliate ?? sono abbastanza ignorante in materia, se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti ( il budget va da 80 ai 110 non di più).
Grazie in anticipo.

Scusatemi ma sono indeciso tra le BitFenix FLO e le Steel Series V2... cosa consigliate?
Poi mi prendo la scheda audio Asus Xonar DGX va bene?
GRAZIE MILLE...:)

le bitfenix flo sono più serie in quanto cuffia

Ciao a tutti , innanzitutto ringrazio per la guida ^^ .
Sono indeciso fra tre modelli di headset stereo , Asus rog orion pro/ Asus rog vulcan pro/ asus Strix pro cosa mi consigliate ?? sono abbastanza ignorante in materia, se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti ( il budget va da 80 ai 110 non di più).
Grazie in anticipo.

nessuno dei tre
se non hai una scheda audio direi il trio vincente:
superluxhd681 (tra 1-2 mesi anche in versione gaming)
+
zalman zm mic1
+
xonar DGX

imho sono molto simili
i due produttori fanno molta più comunella di quanto vogliano far credere

quindi in pratica l'unica differenza tra i due modelli è che uno ha 1 uscita(o ingresso?) spdif e 4 analogici mentre l'altro ce li ha tutti e 5 analogici??

Ciao ragazzi qualcuno mi può consigliare un headset gaming con prezzo massimo di 250€? Lo userei con PC e PS4. Da ex possessore di Astro A50 (vendute perché ero stufo di restare senza batterie e scaldavano un po, ma come sound erano ottime), volevo prendermi le Astro A40 con mixamp. Esiste un'alternativa migliore? Nell'uso con il PC avrei bisogno di una scheda Audio PCI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro