Ma dico io ma come cristo fai a parlare?
Ma tu mi devi dire come fai ad aprire bocca e scrivere queste cazzate porca di una miseria!
Mi dispiace contraddirmi perchè da persona seria e mai contraddittoria, in questo caso mi dimostro di esserlo, inquinando a mia volta il Topic e replicando dove io per prima sto dicendo di CHIUDERE QUI, e dico ben venga un BAN per come ti dirò le cose ma saranno giorni di sospensione ben accetti!
Non posso accettare che un utente come te registrato NEANCHE 1 mese fa, possa dire certe cose, è assurdo, inaccettabile, provocatorio e di pessimo gusto! E' un'offesa al lavoro fatto da diversi anni da me e da moltissimi utenti, a questa parte. Ti invito a consultare le discussioni presenti in questa sezione fino a qualche anno fa... erano richieste generiche per consigli su: cuffiette per smartphone, mp3 e poco altro, basta vedere i VISITATORI che ci sono ad oggi, non hai la minima idea del lavoro che è stato fatto per portare questa sezione ai livelli che oggi vedi.
Moltissimi utenti ad oggi sono in grado di rispondere a tanti consigli per quanto è stato ai tempi consigliato a loro, tanto è stato quel lavoro che ad oggi tanti utenti che hanno dato il sedere me compreso, spesso e volentieri si fanno da parte per far spazio anche ad altri utenti. Mai sai che c'è... lasciamo perdere!!
Questo mio messaggio me lo salvo, resta nella mia storia di User (purtroppo in negativo) e avendo avuto anche due volte la Moderazione in mano, mi vergogno anche un po, ma pazienza, tutti sbroccano...
Fabio.