io non consiglio nulla perchè non ne capisco nulla. Mi piace solo scovare i prezzi bassi nel mondo. Posso solo dirti che se vuoi la qualità secondo me queste cuffie non ne hanno. Ma il mio è solo un parere commerciale.
Io ho appena ordinato delle Sennheiser hd518 tedesche a 88€ spedite dall'amazzone
ecco un post completamente sballato scusa prima dici che non sai nulla e non ne capisci nulla
poi sconsigli sia siberia sia superlux perchè secondo te non hanno qualità... le hai provate quante cuffie hai provato per dirlo
secondo te le logitech da 100 sono migliori delle superlux?
cosa molto errata a meno che tu creda che sia qui sia ovunque consiglia le superlux siamo dei ***
per inciso sonicamente parlando le superlux hd681evo sono meglio delle sennheiser hd518
non ci si improvvisa consiglieri e soprattutto non ci si improvvisa su prodotti di qualità del suono elevata mai provati.
ti ho risposto perchè superlux battaglia con le cuffie di brand importanti... a meno che tu creda che in AKG non sappiano fare le cuffie
sia ben chiaro non credo di avere la Verità in tasca, ma almeno provarle prima di parlare sarebbe d'obbligo
e soprattutto limitarsi a ciò che si sa sarebbe una buona idea
sono un appassionato di audio e consiglio cuffie, amplificatori, schede, e diffusori... non mi metto a consigliare CPU perchè sapendo di non saperne abbastanza non pretendo di dire la mia.
- - - Updated - - -
Questione Ohm quanti ne servono?
A cosa servono?
Differenze?
questione ohm... è una questione complicata perchè la risposta a tutto è dipende
quanti?
da 32 a 600
32 ohm le usi ovunque e non necessitano di amplificatore (cmq quelle buone tipo le superlux hd681 series ne giovano)
senza ampli si può arrivare a 60 ohm circa
al di sopra è necessario
differenze... qui dipende perchè un conto è confrontare ad ex le dt880 da 32 e le dt880 da 600, un altro è prendere le dt880 da 600 e le superlux da 32
se il confronto si fa tra cuffie diverse il confronto non ha senso... dato che suonano già diverse di per sè
se il confronto lo si fa tra due cuffie identiche ma di diversa impedenza bisogna dire
1 che suonano uguali o scarsamente dissimili (ad orecchio non si notano differenze solo con gli strumenti)
2 che più l'impedenza è alta più è necessario un amplificatore
3 che più l'impedenza è alta più il volume è controllabile... a patto di rispettare il punto 2