Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SteelSeries è il brand non un modello, se vuoi una buona cuffia analogica prendi le Siberia V2, sulle Sirius non ricordo pareri entusiasmanti.
le sirus, come giá detto, le eviterei, come la supreme fx, non mi é piaciuta affatto, suona meglio con il programma delle cuffie, parlando in giro anche altri audiofili e affini, per avere realmente un buon sound, ci vogliono minimo 500€ tra scheda audio e cuffie
tutto quello che resta sotto fa del suo melgio con dei pregi e difetti a seconda del modello
le g35 per esempio, senti veramnete in 7.1 e l'immagine del suono é veramente distinta, il cnale frontale te lo ritrovi veramente davanti a te, e via dicendo, le sirus senti dx/sx e a malapena distungui davanti/dietro/centro :/ anche usando la supreme della mia maximus
Figurati, non ho nemmeno preso in considerazione l'idea che potessi parlare per sentito dire o letto.

la cosa che non mi va giu della supreme é che non sento il sub nelle cuffie :/, cosa sbaglio?
con il software integrato delle cuffie mi apre la testa in due, con la supreme e i jack non lo sento cosi alto...
E' chiaramente un problema di configurazione, purtroppo la complessità diciamo così, del software non aiuta molto. Io proverei intanto un reset totale delle impostazioni. Se colleghi le Sirius, il pannello audio di ASUS, ti riconosce già il sistema come cuffia, o imposta direttamente i 6 canali audio?