Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo ad un paio di cuffie da gaming.
Premetto che mi serve un headset Stereo con collegamento coi classici jack, dato che le userò principalmente su console (collegandole con un Astro Mixamp Pro che rende il 5.1 vrituale) e raramente su pc per conversare su skype o altro.
Fino ad ora ho usato prima delle Tritton Ax720 e poi delle Steelseries Siberia V2 (quest'ultime decisamente ottime), ma ora le vorrei cambiare.
Mi erano state consigliate le Razer Carcharias:
http://drh1.img.digitalriver.com/DR...product/gallery/razer-carcharias-gallery1.jpg
Purtroppo non conosco molto bene quelle cuffie pur conoscendo la marca Razer, i requisiti che ho per le cuffie sono i seguenti:
-Bassi non esagerati (le userò principalmente per FPS e sentire in modo migliore i suoni medio-alti come passi, piccoli movimenti ecc è fondamentale per me)
-Cuffie "aperte"
-Microfono con un suono pulito e che non "raccatti" tutti i suoni ambientali intorno
-Comode! (anche se difficilmente troverò qualcosa come le Siberia :P)
-Stereo
-Collegamento con Jack
-Qualità audio buona
Il budget massimo che ho è di 70-80 euro circa, purtroppo più di quello non posso spendere.
Grazie a tutti anticipatamente per i consigli :ok: