Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possiedo sia il Ax720 e PX21 modo che io possa aiutare con questo. Io uso il PX21 con un processore DSS. Il PX21 + DSS è sostanzialmente la versione del Turtlebeach del Ax720.
Prima di tutto, io preferisco il PX21 per alcuni motivi. Prima di tutto, la qualità del suono è migliore. Inoltre, si dispone di un controllo Bass Boost che permette di regolare l'estremità inferiore e vi darà suono più realistico. Il Ax720 ha davvero una grave mancanza di bassi, in modo che il suono può colpire voi come irregolare. Ci vuole un po 'per abituarsi, quindi non è troppo male. Personalmente, preferisco la qualità audio superiore del PX21, soprattutto perché è più versatile.
Per quanto riguarda le stesse cuffie, il PX21 è molto più confortevole. Una cosa su cuffie Tritton è che sono più simili a caschi, quindi se la testa non è una esatta dimensione del "perfetto", che riceveranno a disagio. Inoltre, sono reali pesanti. Oh, e non hanno padding orecchio o oversize. Il PX21 a sederci intorno all'orecchio e non mettere pressione su di loro, mentre Trittons sono più piccoli e sedersi sul vostro orecchio.
E, infine, bisogna dare un'occhiata a tutte le funzionalità del PX21. Ha tonnellate di roba che la Ax720 non lo fa. Personalmente, mi piace molto la pedana di voce che si costruisce dentro Quello che fa è permette di ascoltare i vostri compagni di squadra, non importa quanto forte il gioco si fa. Tritton non ha questa funzione, in modo che quando uso il mio Ax720, mi trovo costantemente la regolazione del volume chat.
Prezzo-saggio, il PX21 a $ 70 è ovviamente molto più economico di $ 130 per il Ax720. Tuttavia, se si desidera un suono surround, si dovrà ottenere il processore DSS da utilizzare con il PX21. Questo porta il costo dei PX21 + DSS a circa 140 dollari. Ancora, però, come vedete sopra, tutti i vantaggi sono con l'installazione Turtlebeach.