Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non conosco bene il comparto console, aspetterei i consigli degli altri ragazzi.

Ma per le console, va bene qualsiasi cuffia...basta collegarle alla tv,comunque se vuoi qualcosa di specifico,valuta le steelseries siberia v2 ps3 (compatibili anche per pc e xbox360)

Non sono per me, io ho già le Roccat Kave, le Razer Orca e le Steelseries Spectrum 5XB e bastano e avanzano.... lui le vorrebbe poco costose.... vanno bene le
[h=1]Gears Of War 3 Tritton AX180 Stereo Headset ?[/h]

Evita tritton, se vuole spendere poco e avere più qualità, perchè non prende delle cuffie stereo normali e le attacca alla tv? per il microfono prende un adattatore minijack per il controller dell'xbox ed è fatto.

P.S= non ti far ingannare dall'estetica delle tritton,sono plasticose e suonano male anche i modelli da 150€

Strano quel modello ne parlano bene anche le recensioni... non vuole mica la super qualità... non ha dindini per prendere cose di fascia alta.

le recensioni sono aria fritta,io mi fido di più dei pareri degli utenti.Ma comunque se ti piace un prodotto,prendilo senza farti problemi...

ragazzi mi servirebbe un consiglio veloce:

Tritton AX720 o Sharkoon X-Tatic Digital 5.1 ?

Da collegare esclusivamente alla xbox360 slim :)

Come dice Mario, anche se non posso confermare al 100%, le Tritton sono piuttosto plasticose.
Probabilmente la qualità di alcuni modelli è buona, ma punterei su altro. Le Sharkoon per esempio, perchè no, anche se mi pare abbia troppi fronzoli, userei semplicemente una cuffia stereo di buona qualità, questo per riprendere un vecchio discorso, cioè meglio il suono Stereo piuttosto che un economico Surround che rischia di deludere.

Compri (come ho fatto io) un adattatore mini jack 2,5 e lo colleghi al controller della 360,per quanto riguarda il microfono ne scegli uno qualsiasi con connettore 3,5m, oppure compri un Headset stereo per xbox.

Alla fine le ho ordinate sulla baia dall'UK a 52 €

Su internet ho trovato il parere di una persona che possiede le Turtle PK21 e le Tritton AX720..a quanto pare le PK21 sono uscite a testa alta sotto ogni punto di vista..

Possiedo sia il Ax720 e PX21 modo che io possa aiutare con questo. Io uso il PX21 con un processore DSS. Il PX21 + DSS è sostanzialmente la versione del Turtlebeach del Ax720.

Prima di tutto, io preferisco il PX21 per alcuni motivi. Prima di tutto, la qualità del suono è migliore. Inoltre, si dispone di un controllo Bass Boost che permette di regolare l'estremità inferiore e vi darà suono più realistico. Il Ax720 ha davvero una grave mancanza di bassi, in modo che il suono può colpire voi come irregolare. Ci vuole un po 'per abituarsi, quindi non è troppo male. Personalmente, preferisco la qualità audio superiore del PX21, soprattutto perché è più versatile.

Per quanto riguarda le stesse cuffie, il PX21 è molto più confortevole. Una cosa su cuffie Tritton è che sono più simili a caschi, quindi se la testa non è una esatta dimensione del "perfetto", che riceveranno a disagio. Inoltre, sono reali pesanti. Oh, e non hanno padding orecchio o oversize. Il PX21 a sederci intorno all'orecchio e non mettere pressione su di loro, mentre Trittons sono più piccoli e sedersi sul vostro orecchio.

E, infine, bisogna dare un'occhiata a tutte le funzionalità del PX21. Ha tonnellate di roba che la Ax720 non lo fa. Personalmente, mi piace molto la pedana di voce che si costruisce dentro Quello che fa è permette di ascoltare i vostri compagni di squadra, non importa quanto forte il gioco si fa. Tritton non ha questa funzione, in modo che quando uso il mio Ax720, mi trovo costantemente la regolazione del volume chat.

Prezzo-saggio, il PX21 a $ 70 è ovviamente molto più economico di $ 130 per il Ax720. Tuttavia, se si desidera un suono surround, si dovrà ottenere il processore DSS da utilizzare con il PX21. Questo porta il costo dei PX21 + DSS a circa 140 dollari. Ancora, però, come vedete sopra, tutti i vantaggi sono con l'installazione Turtlebeach.

Lui però le ha collegate al processore DSS (che sarebbe quello delle turtle X41) per trasformare il segnale da analogico stereo a digitale dolby..

Che ne pensate di questo accessorio ?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro