SCELTA CUFFIE PER BASSI

Pubblicità
Salve a tutti ragazzi,sono un possesore di beyerdynamic custom one pro e dt770 da 32 ohm,possiedo una scheda audio asus rog phoebus solo,cerco delle cuffie con bassi assurdi senza distorsioni ad alti volumi....i bassi delle custom sono molto buoni ma vorrei qualcosa di più potente e da sentire a volumi alti,praticamente vorrei un sub dentro le orecchie xD ora mi sono focalizzato sulle denon ah-d1100 xk ho letto che hanno bassi assurdi e ho visto che hanno 105 db e più di 1000mw di imput power,quindi ho pensato che con queste cuffie posso spingermi di volume ancora di più che con le custom e avere cmq i bassi potenti,cosa che con le custom ad alti volumi iniziano a storcere,quindi vorrei delle cuffie con bassi più potenti e sentire questi bassi a volumi più alti,mi consigliate l'acquisto?ho visto che stanno a 80 euro quindi molto buono come prezzo.... quindi cosa mi consigliate?meglio che mi tengo le beyerdynamic custom o prendo le denon?oppure a livello di bassi c'è qualcosa di meglio delle denon?ah ovviamente voglio bassi assurdi ma voglio cmq che i medi e alti siano buoni,non voglio comprare delle cuffie che hanno bassi assurdi ma che poi appena alzo di volume ottengo alti tutti sporchi e impastati...grazie a tutti
Ciao hai già risolto?

Le 770 pro non sono bassose ma

Quello che ti manca è un amplificatore decente per quello che chiedi.
Serve qualcosa che sia come minimo un 02
@Ellyk0 ti può dire con le beyer come sono i bassi con un 02

Ultima modifica:
lascia stare chi ti dice che le beats sono buone cuffie...la gente ce l`ha solo perchè costano tanto e vanno di moda. In confronto a cuffie serie della stessa fascia prendono bastonate da tutti. Non è che se hanno bassi potenti significa che suonano bene, poi è logico che se arrivi da un paio di cuffiette cinesi da 10 euro ti sembrerà di avere in testa oro. Basta infatti digitare a caso su google e vedi: Cuffie Beats: costose, ma realizzate con hardware economico - iPhone Italia Blog
In generale chi ne capisce di audio le evita in ogni modo...

- - - Updated - - -

in campo audio come in tutto la qualità spesso va a braccetto con il prezzo. Non credo che le denon da te citate siano migliori delle beats studio 2.0. Se poi vuoi risparmiare è un altro conto. Ciao.
Quindi secondo questo ragionamento un telefono da 1000 euro dovrebbe essere il migliore in tutto? O un macbookpro il miglior pc di sempre? Dai su, non spariamo cavolate, che siamo tutti adulti qua. ;)

lascia stare chi ti dice che le beats sono buone cuffie...la gente ce l`ha solo perchè costano tanto e vanno di moda. In confronto a cuffie serie della stessa fascia prendono bastonate da tutti. Non è che se hanno bassi potenti significa che suonano bene, poi è logico che se arrivi da un paio di cuffiette cinesi da 10 euro ti sembrerà di avere in testa oro. Basta infatti digitare a caso su google e vedi: Cuffie Beats: costose, ma realizzate con hardware economico - iPhone Italia Blog
In generale chi ne capisce di audio le evita in ogni modo...

- - - Updated - - -

Quindi secondo questo ragionamento un telefono da 1000 euro dovrebbe essere il migliore in tutto? O un macbookpro il miglior pc di sempre? Dai su, non spariamo cavolate, che siamo tutti adulti qua. ;)
No, di solito differenze di prezzo sostanziali costituiscono differenza di qualità sostanziali. Non spararle tu le castronerie.

Quindi tutti gli audiofili del mondo che dicono che le beats fanno schifo sono nabbi e tu sei strapotente? Con che impianto le hai provate e con quali cuffie le hai messe a confronto? O hai letto semplicemente le grandi recensioni su google di gente a caso che dice che sono belle e anche l`occhio vuole la sua parte? Tanto per sapere...

EDIT BY MOD

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi tutti gli audiofili del mondo che dicono che le beats fanno schifo sono nabbi e tu sei strapotente? Con che impianto le hai provate e con quali cuffie le hai messe a confronto? O hai letto semplicemente le grandi recensioni su google di gente a caso che dice che sono belle e anche l`occhio vuole la sua parte? Tanto per sapere...
--
Quindi siccome l`iphone da 128 GB costa 1100 euro, mentre il mio z3c costa 360 euro significa che è migliore? Dai su, non spariamo cavolate...XD
io le cose le provo prima di giudicare, sei tu che non lo fai.
E l'iphone io dico che è migliore probabilmente.

come fai a sapere se le ho provate o no? Sei a casa mia o sei un veggente? Io ti dico si, le ho provate per diverso tempo.
Per dire che sono ottime cuffie con cosa le hai confrontate e con che impianto e quale musica? Con la musica di youtube anche le cuffie del cinese sono buone...
Ah già che ci sei, passami anche una recensione fatta da una persona competente in materia che mi dice che suonano bene, con prove, grafici ecc...altrimenti la tua è solo aria fritta tanto per flammare ;)

EDIT BY MOD

Ultima modifica da un moderatore:
Dio smettiamola...
In ogni caso il problema più o meno grave è che comunque schede audio non amplificate non riescono a gestire cuffie bassose...

Topic pulito.
Non vi do sanzioni ma non voglio più vedere battibecchi, offese, ot, flame altrimenti ci vado giù pesante.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro