Salve a tutti, è la prima volta che visito il sito, ma avrei bisogno di un consiglio da parte di un esperto. Vorrei acquistare un paio di cuffie economiche, insomma sui 40 euro, e la mia scelta è ricaduta su un modello in particolare: le Pioneer SE-M531. Tuttavia ci sono alcune caratteristiche che mi rendono titubante, come il fatto che sebbene eccella nei bassi, alti e medi lasciano a desiderare. Premetto che io non me ne intendo quindi non so quanto questo possa influire sull'ascolto, anche se ho capito che dipende molto dal genere(ascolto in prevalenza rock e metal). Sempre della stessa marca ci sarebbero le Pioneer SE-MJ722T-R che leggo essere più equilibrate, ma più scomode per chi, come me, porta gli occhiali. Ovviamente so che con un budget del genere non mi possa aspettare molto, ma considerando che mi sono sempre limitato ad utilizzare le cuffiette date in dotazione dai cellulari, sarà un bel passo in avanti. Quindi in definitiva vi chiedo, considerando soprattutto il genere musicale, quale tra questi due modelli mi consigliate o se magari nella stessa fascia di prezzi potrei trovare di meglio(nonostante credo che la scelta si limiterà a questi due dato che sarei impossibilitato ad acquistare online).
P.S. forse questa risulterà un po' stramba come domanda, ma mi è venuto qualche dubbio: modelli simili sono adatti ad un vecchio mp3 dell'audiola? in particolare il modello SDA 4271N.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto per il tempo che mi hanno dedicato.
P.S. forse questa risulterà un po' stramba come domanda, ma mi è venuto qualche dubbio: modelli simili sono adatti ad un vecchio mp3 dell'audiola? in particolare il modello SDA 4271N.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto per il tempo che mi hanno dedicato.
Ultima modifica: