DOMANDA Scelta cuffie in-ear under 100€

SawJoker

Nuovo Utente
6
4
Salve, mi sapreste consigliare delle cuffie in-ear con microfono per ascoltare musica, vedere film e giocare(ogni tanto).. io avevo delle sennheiser 598cs però dopo 2 anni mi hanno abbandonato, e per via dei miei continui spostamenti lavorativi preferisco cambiare e prendere un paio di cuffie in-ear per via della portabilità . Ho letto e seguito la vostra guida e consigli che avete dato e sono arrivato alla conclusione , voi in base a cosa mi consigliate siano le più idonee per le mie esigenze? I modelli sono questi :
- KZ ZS6
- Beyerdynamic Byron
- Meze 11 neo
- OSTRY KC06A
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
A me piacciono molto le Meze 11 Neo che secondo me sono un po' superiori alle Beyerdynamic Byron e di sicuro alle KZ ZS6, le ultime invece non le conosco.

Inoltre potresti anche valutare una cuffia normale, ma abbastanza portatile come la AT-40X che ovviamente hanno una qualità ancora superiore e sono anche molto buone per il gaming :ok:
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Niente di troppo visibile ad occhio, ma hanno una curva sonora più adatta a quello che piace a me, con degli alti non esageratamente in rilievo e degli ottimi medi. Questo poi devi vederlo tu, in base ai tuoi gusti. Le Meze comunque sono anche costruite molto bene :)
 

SawJoker

Nuovo Utente
6
4
Io ascolto praticamente di tutto, dalla musica classica e jazz a rock anni 80 90 fino a quella house. Fin ora con le sennheiser mi sono trovato benissimo, le ho utilizzate praticamente tutti i giorni, ma adesso per via dei viaggi giornalieri e della loro usura considerevole mi risulta scomodo portarle con me, per questo necessito di questo tipo di cuffie.
Post unito automaticamente:

Oltre a quelle sopra citate, ho visto varie recensioni e post in cui si parla in maniera ottima di queste cuffie: 1More triple driver.
Sai qualcosa al riguardo? Qui ho trovato poco :(
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mattuz

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili