Se vuoi stare sotto i 200€, io per giocare uso delle superlux HD618 EVO, con un FIIO E10K, che fa sia da amp che DAC ( alternativa è l'smsl m3, di cui parlano tutti benissimo ma che personalmente non ho mai sentito )
Se cerchi anche una simulazione di 7.1 c'è poi il Razer Surround ( che è gratuito), o la simulazione della Dolby per Windows 10 ( che mi pare sta sui 14€).
Si tratta di due prodotti ( cuffie e ampli) dall'ottimo rapporto qualità prezzo e che ti dovrebbero dare un'ottima resa sia in game che nell'uso quotidiano ( hanno un'ottima resa sia per film, che soprattutto per musica).
Sinceramente ho parecchie cuffie, anche molto più costose, ma per giocare continuo ad usare queste... Hanno un'ottima resa, una buona spazialitá, e un leggero boost sulle basse ( che negli FPS può far comodo), unico difetto la costruzione un po' cheap, ma per 30€ direi che non si può volere di piú.
Se invece cerchi qualcosa di piú ci sarebbero le DT 770, o le AT-M50X ( entrambe chiuse), o le DT 990, che sono aperte.
Come amplificatore consiglio sempre lo stesso, anche perché in questo caso il budget incomincia a diventare stretto.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk